hey amici sono tornato eh!!! - che mi so perso tanto sto mese?
-
@zin365 ho sentito diversi che hanno avuto problemi sia con Betfair , Skrill , PayPal , conti gioco che non hanno l'autenticazione attiva a due fattori e sono rimasti fregati... infatti conviene stare attenti e adottare tutte le precauzioni. alla fine sono soldi...
-
@lau-albu si personalmente conosco un amico che decise (con poca voglia e convinzione) di iniziare a fare MB. Iscritto a ninjabet con profilo free, completa la prima benvenuto di stars sullo sport, deposita 100€ circa su betfair per iniziare col MB. Due giorni dopo entra su betfair e conto prosciugato, scrive all'assistenza di Betfair per risolvere ma loro se ne lavano le mani dicendo che non era colpa loro e che gli avevano fottuto la password. Il punto è che il tizio non aveva prelevato, sennò chiaramente sarebbe stato beccato, ma aveva fatto un heads up sul poker con il conto del mio amico e il suo conto reale loggato da un'altra connessione. Betfair disse che non aveva prove per incolpare l'altro account... 100€ persi e chiaramente non ha più voluto saperne di MB
-
@zin365 esperienza a dir poco tragica. Mi dispiace per il tuo amico
-
@zin365 si sì, fanno con il poker (Chip dumping) oppure ultimamente alla roulette visto che con il chip dumping bloccano anche l'altro conto se ti beccano...
-
@NinjaRaiden anche a me dispiace ahah gli ho detto che si stava perdendo un meraviglioso mondo e che li avrebbe rifatti in un attimo quei 100€ , ma poco da fare, l'[censored] iniziale e la poca voglia l'hanno fatto smettere prima di subito.
-
@zin365 ci credo... ma evidentemente aveva qualche spyware nel pc già da prima di iniziare...
-
@lau-albu non sapevo avesse un termine specifico, almeno ho imparato qualcosa di nuovo comunque se mi dici così strano non abbiano bloccato l'altro account...gli avevano riferito che non potevano fare nulla in merito
-
@zin365 a novembre hanno fatto la strage di PokerStars... anche un mio amico è rimasto fregato ... di poco però ma aveva più di 2000€ ... menomale che aveva prelevato prima e aveva lasciato solo 250 per un torneo
-
@zin365 non avevano voglia ma doveva insistere . a diversi utenti ninja che gli è successo con betfair , alla fine sono stati rimborsati direttamente da Betfair
-
ragazzi qualcuno di voi usa wirex? come vi trovate?
-
@lau-albu ciao, scusami, posso chiederti come depositi su Skrill? Sai se è possibile depositare con una Postepay Evolution?
-
@francesco987 è possibile depositare anche con la Postepay Evolution
-
@lau-albu ti spiego, ho letto sul web che dal 1° gennaio 2018 non è possibile depositare su Skrill con carte a circuito Mastercard, quindi no Postepay Evolution, ma solo con carte Visa (postepay classica) o conto corrente Bancario
-
@lau-albu in ogni caso, provando non sono riuscito a depositare tramite Postepay Evolution, quindi chiedevo un po' in giro
-
@francesco987 Provo e ti faccio sapere
-
@francesco987 si può depositare però viene indicata solo l'opzione (no gioco d'azzardo) ... dunque non ti conviene perché poi sui book non ti fa depositare... a questo punto solo Postepay normale
-
@lau-albu Tutto chiaro, grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet