hey amici sono tornato eh!!! - che mi so perso tanto sto mese?
-
@NinjaRaiden
Skrill generalmente è più veloce di PayPal -
@NinjaRaiden c'è l'ho ma non l'ho usato tantissimo. preferisco Skrill perché lo usavano tutti e che l'hanno pure i miei amici. ho circa 15k su Skrill e non ho paura di tenerli... cmq sono simili...
-
@rickz28 davvero buono a sapersi
-
cmq come ogni portafoglio online, attivate l'autenticazione a due fattori.
-
@lau-albu le commissioni per il trasferimento da skrill alla postepay ci sono?
-
@NinjaRaiden si sì ci sono le commissioni quando trasferisci i soldi ... ma non tantissimo . ora ci guardo quanto sono
-
-
@NinjaRaiden ah comunque anche per importi minori risulta sempre 5.50... cmq io quando prelievo qualcosa prelievo solamente le vincite da altri book che lo permettono(Sisal , goldbet ecc) direttamente sulla carta...
Ma prelievo poco... di solito li rimando su Skrill tanto non mi servono
-
@NinjaRaiden volendo puoi farti anche la carta Skrill e prelevare direttamente in contanti dal bancomat... ma li sono più comissioni se non se almeno Vip bronze... cmq comissioni accettabili
-
@NinjaRaiden
Su skrill devi per forza essere VIP altrimenti è quasi inutile perché costa troppo (devi spendere 15k) -
@rickz28 per Skrill bronze bastano 6000... cmq in un trimestre facendo le promo normali arrivi al bronze sicuramente ....
-
@lau-albu da Bronze paghi lo stesso le commissioni, minimo silver
-
@rickz28 prelevando con carta paghi 1.80€ almeno dallo screenshot che ho postato. e hai cmq la carta gratis ... con Postepay è 1€ fino a 250€ ... dunque siamo lì
-
Grazie mille ragazzi penso di rispolverare il mio vecchio conto Skrill abbandonato ormai da tempo
-
@lau-albu ha detto in hey amici sono tornato eh!!! - che mi so perso tanto sto mese?:
e lau intanto auguri vedo che hai superato i 1000like ,quini sei supermanninja :),cmq grazie per il consiglio a me è questo l'inghippo ,sto [censored] si skrill mi sta sul [censored] proprio pe sto fatto delle commissioni , io con paypal non pagavo un [censored] e i soldi mi arrivavano nei tempi giusti , tu te lo puoi permettere perche come sai stai nei giri giusti e i soldi a fine mese sai come farli , io pultroppo anche se un mezzo giro me lo so fatto ,so scarso e non riesco a momentizzare come desidero a fine mese se mi va bene chiudo quelle 200/300 euro e mi peserebbe poi pagarci pure le commissioni qua e la
inoltre se vuoi partecipare ad un bonus skrill è bandito come metodo di pagamento ,quindi spero che concorderai con me ''non so tutte rose e fiori''
-
@NinjaRaiden ha detto in hey amici sono tornato eh!!! - che mi so perso tanto sto mese?:
@giovy però ancora non capisco come mai ti abbiano chiuso il conto per quella motivazione... mi sembra una situazione molto strana
se cerchi ce il topic dove spiego il fatto ,cmq niente facevo mb con tanti prelievi e depositi e poi anche vari pagamenti a conti amici , detto in parole povere paypal dal mio profilo non ci ricava piu una mazza rispetto a 3/4 anni fa che aquistavo e vendevo in ebay e su ogni transaziione specie sulle vebdite per girarmi i soldi praticamente prendeva delle percentuali simili allo strozzinaggio , quidi se fatta 2 conticini e mi ha chiuso il conto
e successo anche ad altri ninja cercati la discussione dei paypalsilurati
-
@lau-albu non so se dipenda da skrill, io per esempio mi ritrovo esattamente con le tempistiche da te citate pur usando paypal
-
@zin365 ha detto in hey amici sono tornato eh!!! - che mi so perso tanto sto mese?:
@lau-albu non so se dipenda da skrill, io per esempio mi ritrovo esattamente con le tempistiche da te citate pur usando paypal
paypal era veloce per me !!! anzi perfetto!!
-
@giovy quello si, hai ragione... qualche bonus, anche se raro, non ho potuto utilizzare Skrill e ho usato la carta. tipo su goldbet e una promo Sisal. ma per il resto non ho mai avuto problemi ... valuta tu... cmq 6000 di rigiro minimo non sono tantissimi. se pensi che puoi prelevare da betfair dopo una vincita e ridepositare( senza costi) arrivi tranquillamente anche a di più.
-
@zin365 ci sta che sono simili... io PayPal l'ho visto molto più laborioso nelle verifiche , e ci stanno molto più attenti ... Skrill lo puoi verificare adirittura con Facebook... insomma non dico che fa schifo PayPal solo che preferisco Skrill da sempre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet