Email da betfair
-
@AlessandroMI strano. L'email di PayPal coincide ?
-
@NinjaRaiden certo, faccio depositi da mesi, è tutto ok. Posso pensare a una limitazione paypal ma non ho alcuna loro mail
-
@AlessandroMI hai provato a depositare su altri bookies?
-
@NinjaRaiden non ho necessità di depositare su altri book anche se capisco sarebbe una prova del 9. Chiamo prima paypal
-
@NinjaRaiden per paypal è tutto ok
-
@AlessandroMI allora il problema è del tuo browser, cambia browser magari sono i popup bloccati
-
@NinjaRaiden assolutamente no perchè , ripeto, ne ho usati diversi e non cambia nulla e infatti betfair ha appena ammesso dipenda da loro
-
@NinjaRaiden tanti gli hanno segnalato il problema e così facendo ho perso un buon rating...
-
@AlessandroMI mi spiace, spero sia un problema temporaneo. Non so che altro dirti
-
Hai controllato semplicemente i limiti di deposito del tuo account...? Possibilmente hai provato a depositare più di quanto hai impostato alla creazione dell' account... dagli un occhiata...se così devi cambiarli ed aspettare la prossima settimana affinché la variazione abbia effetto
-
@AlessandroMI se provi a depositare con quel conto paypal su un altro sito ti funziona? così vediamo se dipende magari dal conto paypal
ps. se hai soldi sulla carta allora deposita con carta su betfair, così sfrutti lo stesso il rating che volevi
-
@enzobascio89 alla fine ha ripreso a funzionare...problema di betfair.
-
@AlessandroMI meglio cosi... in effetti era un po strana come cosa...forse stavano facendo verifiche in quanto x l appunto in quel periodo avevi scommesso piu del solito (come da mail ricevuta)
-
@enzobascio89 infatti ho subito pensato a quello ma mi hanno detto che in quei minuti tantissime persone li avevano contattati per la stessa anomalia.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet