Email da betfair
-
@AlessandroMI è una mail automatica inutile, ne riceverai tante altre da bf
-
@AlessandroMI ti stanno tracc1ando. Stakkah Stakkah!
-
@Wolf90 cioè?
-
@AlessandroMI scherzo, è una mail automatica. Ignorala tranquillamente
-
@Stelio88 è la prima che ricevo da 2 mesi a questa parte... ho avuto fino a 600 euro sopra che poi ho prelevato e ora sto riprendendo a depositare.
-
@Wolf90 però ho letto che alcuni hanno avuto limitazioni o blocco e facendo match betting capisci che non sarebbe una bella cosa escludendo betflag che mi piace meno.
-
@AlessandroMI ti ripeto, puoi tranquillamente ignorarla, non ha nessuna conseguenza. La ricevono saltuariamente in molti, me compreso
-
@Wolf90 provo a effettuare un deposito e.. " il deposito che hai effettuato utilizzando questo metodo di pagamento non è riuscito. Prova con un altro metono di pagamento "..... (paypal che utilizzo sempre). Chat betfair contattata e per loro è tutto ok. Su paypal ho 400 euro. Non apre proprio la pagina di paypal dove scegliere come pagare, da subito pagamento rifiutato.
-
@AlessandroMI popup bloccati?
-
@NinjaRaiden mi capita sia da mobile che da pc e il pc è nuovo quindi non c'entrano cookies o cronologia
-
@AlessandroMI strano. L'email di PayPal coincide ?
-
@NinjaRaiden certo, faccio depositi da mesi, è tutto ok. Posso pensare a una limitazione paypal ma non ho alcuna loro mail
-
@AlessandroMI hai provato a depositare su altri bookies?
-
@NinjaRaiden non ho necessità di depositare su altri book anche se capisco sarebbe una prova del 9. Chiamo prima paypal
-
@NinjaRaiden per paypal è tutto ok
-
@AlessandroMI allora il problema è del tuo browser, cambia browser magari sono i popup bloccati
-
@NinjaRaiden assolutamente no perchè , ripeto, ne ho usati diversi e non cambia nulla e infatti betfair ha appena ammesso dipenda da loro
-
@NinjaRaiden tanti gli hanno segnalato il problema e così facendo ho perso un buon rating...
-
@AlessandroMI mi spiace, spero sia un problema temporaneo. Non so che altro dirti
-
Hai controllato semplicemente i limiti di deposito del tuo account...? Possibilmente hai provato a depositare più di quanto hai impostato alla creazione dell' account... dagli un occhiata...se così devi cambiarli ed aspettare la prossima settimana affinché la variazione abbia effetto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet