Guadagni di Maggio 2019
-
questo mese sono sotto i 100 mila euro ma mi reputo comunque soddisfatto dai.
Porgo i miei complimenti a chi scrive d'aver guadagnato migliaia di euro con le sure… cosi' nel giro di qualche mese non si potranno fare più nemmeno quelle.. io a volte certe dinamiche mentali non le capisco… e lo dico da mesi e mesi.. trovo questo tread semplicemente imbarazzante e dannoso per il Mb stesso..
ovviamente è una mia personale opinione. -
Questo mese standard, +280 di esclusive (tutti i siti delle ricorrenti sono belli che andati) e +100 nel mondo del trading/scommesse nel quale mi sono affacciato con un piccolo budget di 50 euro e mi ha dato qualche soddisfazione.
Non credo continuerò, nonostante il guadagno positivo, per una questione di umore post partite storte, non fa per me, preferisco muovermi sul sicuro.Ometto RTP, casinò e Surebet perché non credo riguardino sta sezione qui, spero che questo ultimo mese di campionati sia andato bene anche a voi!
-
@CappelloDiPaglia il fattore sono per caso le catrive maniere, della benzina e una spranga in caso di chiusura del conto?
-
@sgabellobello ahahaha qualcosa di un tantinello simile
-
@Phileas-Fogg Mi inchino a cotanta sapienza
-
+134.77€
non riesco neanche ad arrivare ai 100€ un altro pò ahahah -
@CappelloDiPaglia @Chopin in realtà è una cosa un po' diversa. In sostanza sei una cavia che risponde a loro richieste su come migliorare la piattaforma e l'esperienza di gioco e in cambio vieni ringraziato con bonus in euro da spendere come vuoi..
-
Guadagno di questo mese: 1380,79€
Benvenuto: 62,14€ (Sisal, Domusbet finiti con tanto di surebet sulla multipla finale)
Ricorrenti: 115,69
Esclusive: 146,81
Non AAMS: 177,93
RTP: 393,20
Errori di bancata: -38
Azzardo: 252,98 in questo caso intendo promo ad alto rischio tipo Promo Daily Blitz, dal quale non si è certi di cosa ottenere, ma che fortunatamente ha fruttato
Surebet: 272,03Questo mese si toccano vette mai esplorate, ho avuto almeno tre botte di fortuna grosse come una casa, ma anche l'MB si è fatto rispettare con ottime esclusive. Coscienti che non si ripeterà più un così buon mese, me lo godo di brutto andandomi a comprare un bell'orologio e aspettando i bonus residui di fine mese dovuti alla finale di champions.
PS: se volete potete aggiungerci anche la vittoria al fantacalcio, un altro +100
-
Chiudo maggio a 530 euro non è molto ma è un lavoro onesto ahahah tutte ricorrenti esclusive... Questo mese solo 50 euro di perdita per azzardi... Sto migliorando... Vorrei guadagnare qualcosa con sure.. Ma a parte live con un po' di rischio non le trovo.. Consigli?
-
guadagni del mese: 185,52€ di cui
-benvenuto : 1 , -14€ per errore e qualificante, e non ho ricevuto 30 €
-ricorrenti,esclusive,surebet : 110,57€ ne ho fatte circa 2/3 del totale fattibili , non ottimizzando i guadagni ma puntando a scommetterle per ottenere punti nel priority e su sisal. Si ringraziano sto mese sisal, better.skybet e eurobet per le promozioni migliori.
-RTP,freespin con deposito: 74,95€ , piccola sculata su GD , planetwin e betfair -
@Pietro76 giusto per informazione, noi dello Staff abbiamo la possibilità di visionare tutte le modifiche apportate ad un commento. Il tuo comportamento va contro lo spirito di questa community.
Alla prossima scatta il Ban diretto, avvertito.
-
Mese di maggio concluso con +420€ , di sole ricorrenti e esclusive , vorrei capire come fate a fare molti soldi con le surebet. Avete dei siti a pagamento ?
-
Chiudo il mio quinto mese a +125€, ed è stato un mese particolare per me. Ho approfondito aspetti nuovi, come le RTP e i bonus casinò, e dopo aver studiato oltre 1 mese ho perfezionato un metodo per sfruttare la Roulette..fatto sta che nelle prime 2 settimane del mese ho guadagnato oltre 400 euro con il mio metodo, e poi un bel giorno ne ho persi 600! Quindi concludo che il metodo non funziona! . Da questo mese si riprende a lavorare con criterio, che è la cosa più importante.
Guadagni di maggio così suddivisi:
benvenuto : 73€
esclusive : 119€
ricorrenti : 81€
surebet : 45€
casinò : -193€ -
@CappelloDiPaglia [censored], complimentoni! Io ancora non ho ben capito come fare le sure senza limitazioni haha
-
Io ho fatto 112,17€ ho messo nella mia black list skybet perché non mi ha accreditato il bonus e ho perso 7 euro qualcosa
-
Fatto giusto 200 euro qualche sure e quasi tutte le ricorrenti (i primi 10 giorni sono stato poco attivo) e questo mi fa capire che facendo un buon Matchedbetting x un mese intero i 350-400 si raggiungono tranquillamente. Buona giornata a tutti voi.
-
Circa +200 di cui 90ina tra esclusive e ricorrenti e per ora 110 benvenuto Snai che ancora devo completare
-
@Lucario per le Surebet utilizzi qualche sito particolare? Stake molto alti naturalmente?
-
@Simwell non AAMS quali book?
-
@Gio9876 ha detto in Guadagni di Maggio 2019:
all-in Shootout
Le vincite all' "all-in Shootout" per me sono come Mark Caltagirone, mai vista una!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet