Guadagni di Maggio 2019
-
Sicuramente è una questione di tempo e impegno, come dicono molti è importante trovare però un equilibrio altrimenti diventa un lavoro.
Per questo dedicando poche ore al giorno è normale che ci voglia tempo , è giusto che non ci siano subito i big money.
-
Un piccolo consiglio per chi vuole movimentare molto i conti gioco è quello di mettersi già nell’ordine di idee su cosa si vuole fare in futuro.
Per non incorrere a possibili limitazioni, è necessario quasi sempre puntare rimanendo su una media di stake: se sono solito fare giocate da €50, dovrò rimanere su giocate vicine a questa cifra.
Per esempio, molti dei miei conti sono profilati su giocate da €900/€1000, e spesso e volentieri salto le promo stile “gioca €10 e ricevi €5”, “gioca €20 e rimborso €10”,.. a meno che non ci siano sure.
-
@yiyang ma ti converrà attendere per ulteriori consigli. Tra pochi giorni (tra poche ore in quanto non si attende più l'inizio del mese) sarà pubblicata la nuova discussione guadagni, questa finirà nel dimenticatoio, e inizieranno nuovamente le classiche richieste di consigli su come guadagnare migliaia di euro e le rispettive "utili" risposte (#Sarcasm) del tipo: "io guadagno molto di più, ma non posso dirti come", ci sarà colui che si arrabbierà ritenendosi preso per i fondelli, colui che sentendosi accusato risponderà a tono e dunque come ogni mese:
-
@Francescosfc le surebet? vedrò di studiarle. Grazie
-
@Francescosfc e invece come fanno quelli che vanno nelle ricevitorie fisiche?
-
@ggallia Ci vanno a piedi
-
@Sieben scusa ma non si può andare anche con altri mezzi? sbaglio qualcosa?
-
@Nash94 Poi però devi aggiungere il prezzo del biglietto o della benzina alla posizione netta
-
@unknown97 e se andassi in bici? hehe
-
@ggallia non so magari un punto scommesse locale ha offerte esclusive se giochi fisicamente da loro
-
@Nash94 Il costo di cibo e acqua, con questo caldo è necessario bere molta acqua e evitare le ore più calde
-
@Francescosfc ha detto in Guadagni di Maggio 2019:
@ggallia non so magari un punto scommesse locale ha offerte esclusive se giochi fisicamente da loro
Immagino pure io che per attrarre clienti facciano questo tipo di offerte
-
@NerDs le sure live le facevi in oddsmatcher o in dutcher? Qualche consiglio per cercarle a mano
-
@AGiona21 oddsmatcher e dutcher non mostrano quote live ma prematch
-
@AGiona21 ha detto in Guadagni di Maggio 2019:
@NerDs le sure live le facevi in oddsmatcher o in dutcher? Qualche consiglio per cercarle a mano
Perdonami ma credo abbia sbagliato a taggare, non faccio sure (se proprio non mi saltano addosso)
Quando è capitato ovviamente si cercano a mano (spesso è solo fortuna/periodo dove book X sbaglia completamente un mercato per periodo più o meno lungo).
Consideralo come un lavoro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet