Guadagni di Maggio 2019
-
@lucamagno
se io dicessi i book e tutti i mercati in cui trovo sure e tutti i ninja del forum si fionderebbero su quei book e su quei mercati, parliamo di, tenendomi basso, centinaia di utenti e dicine di migliaia di euro, e secondo te quale sarebberò le conseguenze? sistemazione del mercato e limitazione a me, a te e tutti quelli a cui ho dato quei suggerimenti
Avrei dunque fatto un favore a me, te e il resto dei ninja?Se ti servono le basi e qualche piccolo spunto qualcosa nel forum lo trovi, poi non ti resta che rimboccarti le maniche e cercare
Edit.: @NerDs mi aveva preceduto, perdono, fammi sapere se la C è la risposta giustà cosi spiego tutto quel che so ma investo tutto il mio capitale sulla vittori della juve della champ, e chissene delle sure ahaha
-
@Sieben cmq sul dutcher mi sono accorto che spesso sono limitati i rating al 100%...
non sempre ma spesso si.. infatti non le cercate su questo dutcher...
strano che tipo ora un 106% c'è ... prima quando ho trovato e puntato un 118% sul dutcher di NinjaBet non c'era traccia -
Questo post è eliminato! -
@Sieben non sempre però. prima c'erano dei 106%... ora spariti
-
@Sieben claim sarebbe?
-
@Sieben Che vercognia!!! #sciurlibere
-
Azz non svelate i magheggi
-
@NerDs io dico C
-
@Sieben ah ho capito ora... vabbè tanto questo dutcher era cmq lento nell'aggiornamento.. chi vuole sure ovviamente non cerca in questo dutcher...
-
Io questo meccanismo non lo conoscevo e infatti mi chiedevo il perchè a volte il dutcher risultasse "castrato". Da un lato mi sembra un buon modo per proteggere dalle limitazioni, dall'altro non mi sembra corretto per 2 motivi: 1) così si crea una sorta di elitè in cui alcuni possono usufruire di un servizio e altri no (a parità di abbonamento non mi sembra giusto); 2) sulla pagina iniziale di ninja c'è scritto Guadagna Online con Matched Betting, SureBet e Trading Sportivo.
Ora vorrei evitare polemiche sterili, la mia era solo l'esposizione di un pensiero a riguardo.
P.S. non sarei comunque ancora in grado di fare sure sia per budget che per profilazione (giusto a sottolineare la voglia di non polemizzare xD) -
@Pux I superninja non pagano ma vengono pagati, 1 euro per ogni like acquisito
-
@Pux ha detto in Guadagni di Maggio 2019:
Io questo meccanismo non lo conoscevo e infatti mi chiedevo il perchè a volte il dutcher risultasse "castrato". Da un lato mi sembra un buon modo per proteggere dalle limitazioni, dall'altro non mi sembra corretto per 2 motivi: 1) così si crea una sorta di elitè in cui alcuni possono usufruire di un servizio e altri no (a parità di abbonamento non mi sembra giusto); 2) sulla pagina iniziale di ninja c'è scritto Guadagna Online con Matched Betting, SureBet e Trading Sportivo.
Ora vorrei evitare polemiche sterili, la mia era solo l'esposizione di un pensiero a riguardo.
P.S. non sarei comunque ancora in grado di fare sure sia per budget che per profilazione (giusto a sottolineare la voglia di non polemizzare xD)Quindi in sostanza, era solo voglia di polemizzare .
Beh il principio del "mia" rispetto a chi prima arriva è abbastanza democratico, potreste farlo anche da qui volendo, nessuno lo vieta
-
-
@Chomp96 che il dutcher venissero limitati i rating più alti però è vero perché lo scrisse anche Davide tempo fa sul forum proprio per evitare che i ninja si fiondassero a beccarsi la limitazione. non è così?
-
@lau-albu questo è vero, ma in parte, vengono limitati solo i rating che superano una certa soglia molto alta, in quanto spesso questo genere di rating provengono da un missmatch o una quota errata, ma i rating ad esempio del 106% e simili vengono sempre mostrati se disponibili
-
@Chomp96 sì sì questo dicevo anch'io . ma in effetti se tutti si fiondassero a un 200% rating in giro di pocosarebbero tutti limitati...
-
eh sì questi ogni tanto ci sono ...
-
Bho, sembrava fin troppo ben spiegata la cosa per essere inventata o goliardica. Vabbè Peace
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet