Guadagni di Maggio 2019
-
In ogni caso grazie , e buoni guadagni a chiunque, niubbo o no , non voglio andare contro nessuno grazie @Sieben
-
@CappelloDiPaglia penso che il post dei guadagni ormai non ha + senso .. prima era solo una gara a chi ce l'ha piu' lungo ... adesso e' diventato solo motivo di invidia da chi a fine mese riesce a racimolare poco e niente ( per il loro scarso impegno ) . Un utente medio , dopo un anno di MB si trova con 2/3 book limitati , benvenuto finite , e tra ricorrenti ed esclusive riesce a cavarci sui 300 max al mes ( se hai SKYBET non limitato e con una profilazione decente , se non hai skybet siamo sui 200 ) . Faccio un esempio :
BET365 : 15,00 / SETTIMANA BONUS FEDELTA
SISAL : RIMBORSO €10,00 - 2 VOLTE AL MESE
LOTTOMATICA : circa 30,00 MESE ( tra promo BULLDOZER , RIC ecc ecc )
LEOVEGAS POTENZIATA : di media ci fai 2/3 euro a settimana
EUROBET : sono master , facendo una media ci faccio sui 30 max 40 a settimana quando rilascia + promo , tra rimborso prestige , quote maggiorate , rimb sing live-pre , rtp ecc eccHo fatto una media ponderata , ma su per giu' 200 al mese , dopo un anno di MB si riescono a fare tra esclusive e ricorrenti , ovviamente devi movimentare almeno un 4/5 K .
LIMITATO BWIN , WH , BETFAIR , SKYBET
Poi ci sono quei 10/15 ninja che un hobby e' diventato un lavoro , ma sono una goccia tra i migliaia di utenti
il consiglio che posso dare e' di tenersi buoni SKYBET , BET3365 , MARATHON che sono vitali per una crescita del ninja ..
PS
-
@zioporci ha detto in Guadagni di Maggio 2019:
@CappelloDiPaglia penso che il post dei guadagni ormai non ha + senso .. prima era solo una gara a chi ce l'ha piu' lungo ... adesso e' diventato solo motivo di invidia da chi a fine mese riesce a racimolare poco e niente ( per il loro scarso impegno ) . Un utente medio , dopo un anno di MB si trova con 2/3 book limitati , benvenuto finite , e tra ricorrenti ed esclusive riesce a cavarci sui 300 max al mes ( se hai SKYBET non limitato e con una profilazione decente , se non hai skybet siamo sui 200 ) . Faccio un esempio :
BET365 : 15,00 / SETTIMANA BONUS FEDELTA
SISAL : RIMBORSO €10,00 - 2 VOLTE AL MESE
LOTTOMATICA : circa 30,00 MESE ( tra promo BULLDOZER , RIC ecc ecc )
LEOVEGAS POTENZIATA : di media ci fai 2/3 euro a settimana
EUROBET : sono master , facendo una media ci faccio sui 30 max 40 a settimana quando rilascia + promo , tra rimborso prestige , quote maggiorate , rimb sing live-pre , rtp ecc eccHo fatto una media ponderata , ma su per giu' 200 al mese , dopo un anno di MB si riescono a fare tra esclusive e ricorrenti , ovviamente devi movimentare almeno un 4/5 K .
LIMITATO BWIN , WH , BETFAIR , SKYBET
Poi ci sono quei 10/15 ninja che un hobby e' diventato un lavoro , ma sono una goccia tra i migliaia di utenti
il consiglio che posso dare e' di tenersi buoni SKYBET , BET3365 , MARATHON che sono vitali per una crescita del ninja ..
PS
Fino a 2 anni fa il post dei guadagni era serio e pulito, pochissime persone facevano un matchbetting sporco.
I guadagni erano tutti onesti e derivati da un sano matchbetting.
Purtroppo, per come la vedo io, con l’aumento dei ninja, sono diminuiti i bonus ricorrenti, peggiorate e ridotte le benvenuto, e un “mercato” divenuto ormai saturo di surbet.
Ragion per cui molti sono rimasti insoddisfatti dei guadagni drasticamente diminuiti, compreso io, e hanno optato per fiondarsi in altri generi di investimenti sempre coerenti col matchbetting, accollandosi peró gli eventuali rischi -
@CappelloDiPaglia quindi concordi con me che un utente medio , con un buon bagaglio di Strategie , finite le benvenuto e con dei book limitati ( tra cui SKYBET ) si assesta sui 200 media mensile ??
-
@zioporci ha detto in Guadagni di Maggio 2019:
@CappelloDiPaglia quindi concordi con me che un utente medio , con un buon bagaglio di Strategie , finite le benvenuto e con dei book limitati ( tra cui SKYBET ) si assesta sui 200 media mensile ??
Non proprio, con Sisal vip Master Eurobet e betstars ci ho fatto 1k di guadagno di sole ricorrenti lo scorso mese, e qualche sure tra gli aams si trova.
-
@CappelloDiPaglia quando dici altri investimenti corenti con MB, intendi per esempio trading sportivo?
-
@Giampy ha detto in Guadagni di Maggio 2019:
@CappelloDiPaglia quando dici altri investimenti corenti con MB, intendi per esempio trading sportivo?
Nono assolutamente
-
@CappelloDiPaglia un indizio?
-
@CappelloDiPaglia ha detto in Guadagni di Maggio 2019:
@Oleo Te lo dico papale papale, Quello che faccio io, che siano surbet o ricorrenti sui siti non AAMS, è tecnicamente illegale, oltre ad essere rischioso, in quanto c'è una considerevole probabilità che ti azzerino il conto o non ti paghino una vincita.
Quindi tu che sei alle prime armi ti sconsiglio vivamente di fare determinate cose.
Se io lo faccio non vuol dire che io sono intelligente e tu stupido, semplicemente lo faccio perchè so di poterlo fare con un rischio molto minimo che non sto qui a spiegarti poichè sono faccende strettamente personali.@Giampy ha risposto qui esattamente a quanto hai chiesto
-
@Lucario scusate la mia ingenuità, ma perchè c'è tutta questa omertà sulle surebet?? cioè non potreste spiegare anche a noi comuni mortali come fate a generare quei profitti?
-
@lucamagno ha detto in Guadagni di Maggio 2019:
@Lucario scusate la mia ingenuità, ma perchè c'è tutta questa omertà sulle surebet?? cioè non potreste spiegare anche a noi comuni mortali come fate a generare quei profitti?
Se venisse spiegato cosa succederebbe?
A) aumentano le quote sbagliate su tutti i book, alzano i limiti e le esclusive per tutti
B ) i book fixano i mercati che sbagliano limitando e chiudendo i conti a tutti
C) la Juve vince la Champions
Ovviamente due su tre sono impossibili, cosa rimane?
-
@lucamagno Lascia stare il mio colleca @NerDs che è stato un pò scortese, comunque non c'è nessuna omertà sulle sure:
C'è, tra le guide di ninjabet, la guida numero 15 che spiega il tutto
Inoltre, sul forum, ci sono discussioni dedicate dove puoi trovare ciò che ti interessa, basta cercare
-
@Sieben ha detto in Guadagni di Maggio 2019:
@lucamagno Lascia stare il mio colleca @NerDs che è stato un pò scortese, comunque non c'è nessuna omertà sulle sure:
C'è, tra le guide di ninjabet, la guida numero 15 che spiega il tutto
Inoltre, sul forum, ci sono discussioni dedicate dove puoi trovare ciò che ti interessa, basta cercare
Come scortese era una buona spiegazione pratica.
Lo dici solo perché sei Giuventino1!1!
-
@lucamagno
se io dicessi i book e tutti i mercati in cui trovo sure e tutti i ninja del forum si fionderebbero su quei book e su quei mercati, parliamo di, tenendomi basso, centinaia di utenti e dicine di migliaia di euro, e secondo te quale sarebberò le conseguenze? sistemazione del mercato e limitazione a me, a te e tutti quelli a cui ho dato quei suggerimenti
Avrei dunque fatto un favore a me, te e il resto dei ninja?Se ti servono le basi e qualche piccolo spunto qualcosa nel forum lo trovi, poi non ti resta che rimboccarti le maniche e cercare
Edit.: @NerDs mi aveva preceduto, perdono, fammi sapere se la C è la risposta giustà cosi spiego tutto quel che so ma investo tutto il mio capitale sulla vittori della juve della champ, e chissene delle sure ahaha
-
@Sieben cmq sul dutcher mi sono accorto che spesso sono limitati i rating al 100%...
non sempre ma spesso si.. infatti non le cercate su questo dutcher...
strano che tipo ora un 106% c'è ... prima quando ho trovato e puntato un 118% sul dutcher di NinjaBet non c'era traccia -
Questo post è eliminato! -
@Sieben non sempre però. prima c'erano dei 106%... ora spariti
-
Questo post è eliminato! -
@Sieben claim sarebbe?
-
@Sieben Che vercognia!!! #sciurlibere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet