Guadagni di Maggio 2019
-
ovviamente intendevo in via privata , penso almeno quello si possa o no?
-
@Oleo purtroppo no
-
@Oleo ha detto in Guadagni di Maggio 2019:
ovviamente intendevo in via privata , penso almeno quello si possa o no?
Secondo il regolamento è vietato divulgare dati personali sulla propria identità, inoltre sei un novizio ancora, per questo genere di cose, ti consiglio caldamente di evitare..
-
dato che che sei più esperiente una volta finite le benvenuto e avendo solo le ricorrenti ed esclusive su cosa consigli di buttarsi inizialmente per avere maggiori guadagni?
-
@Oleo se vai a ritroso in questo 3D viene detto molte volte
-
Non capisco cosa ti costi a scriverlo direttamente una volta che comunque mi stai già rispondendo ma ti ringrazio lo stesso
-
@CappelloDiPaglia ok , grazie , giusto per curiosità perchè lo sconsigli?
-
@Oleo forse perchè è un discorso lungo?
magari leggendo domande e risposte di altri utenti trovi le risposte che cerchi e altre info. Il consiglio che ti ho scritto io è la regola d'oro per imparare a guadagnare in questo mondo. -
salve, interessanti i guadagni che postate, ma per tutti è veramente così?
-
@Oleo Ma il regolamento l'hai letto oppure no?
-
@Oleo dammi un solo buon motivo per cui dovrebbe condividere con te i suoi metodi rischiando di perderli. Cosa ne avrebbe in cambio? Un like?
-
@silvanos No, non per tutti è così.
-
Me e tanti altri utenti niubbi non chiediamo le spiegazioni già fatte , dire semplicemente "cerca" "leggi" è un consiglio totalmente inutile quanto ovvio.
Il problema è che questo forum è un mare magnum , se scrivi promo rtp ad esempio escono trilioni di robe per questo magari si chiedono indicazioni più specifiche , non ci vedo nulla di male.
@InBorghese io non parlo di condividere i metodi personali , però molti dicono appunto di aver costruito loro metodi in base ad info reperite sul forum , dare indicazioni più precise di cosa si è letto sarebbe utile , o semplicemente dare indicazioni in generale.
Non vedo differenza tra il non rispondere e il rispondere "cerca" "leggi" , sono egualmente inutili come opzioni e sanno anche di spocchia. -
@Oleo abbiamo tutti letto trilioni di discussioni, anche solo per una frase che però cambia interamente il modo con cui interagisci con un certo book o una determinata promo. Continuare a dire che sono troppe cose da leggere non migliorerà la tua situazione, quindi o ti metti a studiare oppure continui a guadagnare i classici 300€ mensili. A te la scelta
-
@Maradona C
@Sieben ha detto in Guadagni di Maggio 2019:
@Oleo Ma il regolamento l'hai letto oppure no?
Secondo te perchè ho chiesto se era possibile la mia richiesta?
-
@Oleo
Io cercando RTP trovo subito post interessanti nelle prime pagine.Più si fanno domande sulle cose e se le si fa ripetere, più si intasa il forum di falsi positivi.
Se tutti quanti evitassero di chiedere e avessero cercato ogni volta, l'unico post rimasto sarebbe quello che risponde alle domande di tutti.Quindi domandando state facendo un torto anche ad altri perchè così confondete ancora di più i risultati di ricerca.
La pigrizia che mettete in mostra è, inoltre, lampante, poichè è più che chiaro che non provate nemmeno a cercare e chiedete e basta, con la scusa che "il forum è pieno di cose e io non voglio leggerle tutte".
-
@BugsKubrick ha detto in Guadagni di Maggio 2019:
@Oleo abbiamo tutti letto trilioni di discussioni, anche solo per una frase che però cambia interamente il modo con cui interagisci con un certo book o una determinata promo. Continuare a dire che sono troppe cose da leggere non migliorerà la tua situazione, quindi o ti metti a studiare oppure continui a guadagnare i classici 300€ mensili. A te la scelta
io dico semplicemente , in altre parole , di semplificare la ricerca , non ci vedo nulla di male.
Ti faccio un esempio , io suono la chitarra ,se uno viene da me e mi chiede "senti come posso migliorare il mio modo di improvvisare?" secondo questo ragionamento dovrei dirgli " vai su [censored] e scrivi 'come improvvisare sulla chitarra elettrica'" ...eggrazie , mi sembra ovvio dargli qualche indicazione più precisa.
-
@Oleo ti ha già risposto Sieben, più chiedete nello specifico, più si intasa il forum, più sarà difficile trovare quello che cercate. Invece di chiedere, datevi da fare.
-
@Sieben ha detto in Guadagni di Maggio 2019:
@Oleo
Io cercando RTP trovo subito post interessanti nelle prime pagine.Più si fanno domande sulle cose e se le si fa ripetere, più si intasa il forum di falsi positivi.
Se tutti quanti evitassero di chiedere e avessero cercato ogni volta, l'unico post rimasto sarebbe quello che risponde alle domande di tutti.Quindi domandando state facendo un torto anche ad altri perchè così confondete ancora di più i risultati di ricerca.
La pigrizia che mettete in mostra è, inoltre, lampante, poichè è più che chiaro che non provate nemmeno a cercare e chiedete e basta, con la scusa che "il forum è pieno di cose e io non voglio leggerle tutte".
Se almeno uno avesse risposto una volta magari non scrivevano altri 100 la stessa domanda?
-
@BugsKubrick Magari! Magari guadagnassi 300€ mensili. Ogni fine mese andrei ad accendere un cero alla mia divinità.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet