Guadagni di Maggio 2019
-
@Calypso si
-
@MAUDIT williamhill ed eurobet.. per me ninjabet era questo https://www.ninjabet.it/diario ed ho detto tutto.
-
@faberdio si sempre 120 euro. Questo mese 200 euro. Da settembre se avrò ancora profitti 300 euro.
-
@Calypso non ci giurerei, per quanto uno possa fare bene c’è sempre chi fa meglio (non io di sicuro è un discorso generico)
-
@Calypso Sì possono fare 20/30 euro al giorno con il MB, chi dice di fare di più mente.
Andare oltre i 1000 euro al mese con esclusive e ricorrenti è davvero davvero difficile, a meno che uno non abbia affiliazioni particolari e riceva rimborsi fino a 1000 euro ecc.
Chi dice di guadagnare 2/3000 euro al mese sicuramente non lo fa con il MB, ma paga software per le surebet (o è dannatamente bravo a trovarle a meno), scula alle slot o usa books non aams. -
@Lucario ha detto in Guadagni di Maggio 2019:
Ricorrenti centri fisici
Cosa intendi per ricorrenti centri fisici?
-
@Maradona decisamente, perchè ho trovato modi migliori per aumentare i guadagni. Io sono soddisfatto del mio lavoro, tanto mi serviva e tanto ho fatto.
-
@cinghialeansioso le partite di campionato per me non sono importanti, perchè al massimo rinuncerò ad 1/20 dei miei profitti, iniziando adesso.
-
@Sansone95 guarda che se fai le dure che posti tempo 3 giorni non hai più un conto buono
-
Dal mese scorso sono travolto dal vortice di spese personali che spero si plachi questo mese di giugno, la poca liquidità mi hanno costretto a concentrarmi sulle esclusive ed il completamento di qualche benvenuto.
Ne ho approfittato per studiare qualcosa sul trading, in attesa di potermi abbonare a NinjaTrading, spero questo mese, nonostante la fine dei campionati, di superare nuovamente i 500€ possibilmente avvicinandomi ai 100€.
Per il numero di scommesse piazzate e le offerte a cui ho aderito non posso lamentarmi di Maggio, considerando la misera cassa che avevo a disposizione Maggio è andata bene. -
@pixeLbruciato 20/30 non sarebbe male
-
@NinjaBeppe bel grafico
-
@faberdio Io faccio circa 10/12 al giorno con il MB puro, solo esclusive e ricorrenti.
20 li fa chi è benvoluto dai book e non è limitato, o muove grandi somme di denaro -
@Calypso ha detto in Guadagni di Maggio 2019:
@killvegeta 50 euro al giorno è impossibile qualsiasi strategia si adotti, il mio ex ragazzo che fa match betting dal 2014 di lavoro ha totalizzato massimo 1900 in un mese, dedicandoci 10 ore al giorno... Oltre i 2000, chiunque lo dichiari, o non dice il vero oppure scommette senza coprirsi!
Mi spiace contraddirti ma 50€ al giorno si possono fare.
Certo non col MB classico e puro, ma si possono fare. -
@CappelloDiPaglia ma non ha senso dire questo, perdonami.
50 euro al giorno con il MB puro non si possono fare in modo costante, sfatiamo questo mito una volta per tutte.Sì possono fare 50 euro al giorno online nel mondo delle scommesse? SI, anche 200 al giorno.
Ma non con il MB puro, quindi tolte surebet, tolti RTP, tolte promozioni di negozi fisici, tolti siti non aams, ma semplicemente con esclusive e ricorrenti prive di rischio, se va bene uno può arrivare a fare 5/6/700 euro al mese se ne riceve davvero davvero tante.
Poi gente come @ZETAPUNTOIBRA che ha avuto ottime settimane con Better magari ne ha tirati su anche 2000 di MB puro e semplice, ma è un'eccezione ed è comunque dovuto all'ausilio di surebet che lo hanno fatto divenire vip -
@pixeLbruciato Un pò di più...
-
@pixeLbruciato Questo mese io ho fatto 1k di ricorrenti ma in 2 anni non era mai successo, magari 500€ se hai fortuna mediamente li hai al mese però è dura..
-
@CappelloDiPaglia vabbé io ho fatto 500 euro a caso 20 minuti fa, però parliamo di mesi straordinari, in media io mi attengo sui 3/400 mensili con ricorrenti ed esclusive ( da qui ripeto, escludo qualsiasi promo con rischio)
-
@pixeLbruciato ti fai tutte le ricorrenti?
-
@faberdio neanche una, ho betfair, bwin e unibet limitati per le promo ahahha
Solo quelle Leovegas, Eurobet e Skybet quando escono
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet