Guadagni di Maggio 2019
-
Chiudo il mese a +641,80€, il tutto tra ricorrenti, esclusive, surebet, qualche roba sui Casinò, un po' di azzardo (qualche scommessa scoperta e altre porcate). Purtroppo per qualche errore ho cacciato nel cesso un centinaio d'euro, ma son felice di aver fatto questa cifra tenendo presente che non ho sfruttato benvenuto.
Per il resto faccio un appello a tutti i ninja che fanno guadagni a 4 cifre: fate bene a non dire come fate questi numeri, ma sappiate che leggere i vostri post è come limonare una bella f^ga tutta la sera e poi non riuscire a sc^parsela... Una sofferenza.
Scusate il francesismo, un abbraccio a tutti! -
@unknown97 ok, mettiamo che io abbia un roll di 5k
se con le ricorrenti si fa poco, come diavolo fanno alcuni utenti a guadagnare anche "solo" 500 euro al mese? -
@NinjaRaiden dopo un anno di studio, penso di averla fatta un po' di gavetta
le promo le faccio praticamente tutte, anche quelle che non vengono segnalate su Telegram e si trovano solo nel forum
più di così, come matched betting, non saprei cosa fare
gli unici campi da esplorare restano surebet e casinò
sul casinò, conosco e so applicare il metodo dellla roulette live, ma vedo pochissime promo da sfruttare con quel metodo
Le RTP non mi piacciono, anche se avessi i soldi ci sarebbe troppa varianza per i miei gusti
Consigli? -
@Giampy RTP, sure, classifiche, ottimizzazione dei rating con punta punta. Gia lo vedo molto più fattibile
-
@Nash94 ha detto in Guadagni di Maggio 2019:
@Phileas-Fogg Devo essere sincero (magari a lei non fregherà nulla), ma adoro veramente i suoi commenti: non tanto per imparare qualcosa sul Matched Betting, ma per la cultura e la "saggezza" che essi trasmettono.
Milord, Lei è troppo buono e la Sua stima nei confronti di qualcuno che scrive dall'altra parte camuffandosi da Gentiluomo inventato dell'800 è immeritata.
Il tempo per il MB e per il forum è per me veramente limitato perché mi dedico ad altro, agli affetti certamente, ma soprattutto alle mie letture ed al mio adorato puro malto a notte fonda come sto facendo adesso; e così ogni tanto qualche pensiero o reminescenza si adagia lieve e si annida dentro un topic del forum a colorare sterili post sui guadagni o a solleticare le menti più sensibili delle quali, a questo punto - devo dedurre - la Sua faccia parte. -
@Phileas-Fogg peccato che abbiamo due mani e due occhi... pertanto, a prescindere dalla volontà, potenzialmente scriviamo quanto leggiamo... e questo contribuisce oltremodo alla deriva incontrollata ed ineluttabile dei social network.
Non credo che ci siano altri post con cotanti up vote nel club che hanno la peculiarità di non avere nessun riferimento a strategia di MB & Co...
Solitamente si distribuiscono like poiché il contenuto di quanto postato è ritenuto utile al fine di rimpinguare il proprio portafoglio e/o evitare inutili perdite, ma leggerti @Phileas-Fogg (chiedo venia se preferisco evitare il canonico filone del "voi") arricchisce le menti e per un attimo ci si rende conto che le relazioni con i nostri affetti sono la vera ricchezza che ognuno di noi dovrebbe coltivare e proteggere.
-
@Sansone95 hai scelto il mese giusto eh
-
@nonamesan2 dicci dove!
-
+300 e spicci. Mese sopra la media grazie ad uno noto book che ha deciso di premiarmi con bonus esclusivi di importo maggiore ai mesi precedenti.
-
+380 per me, una bella bdc su bwin con l'entra e esci da 120€, 1x2 mania da 50 euro e tutto il resto di esclusive /ricorrenti.
Quello che ho fatto a maggio, mi sa che lo perdo a giugno, non può girare sempre bene -
un modesto +76,06 di sole ricorrenti, esclusive e qualche casinò
-
Questo post è eliminato! -
@Giampy capisco bene quello che dici ma piano piano se fece roma. E poi sono sempre soldini extra che entrano anche se pochi
-
@CappelloDiPaglia come faccio a diventare tuo discepolo?
-
@vittorio91s Seguimi.. Ahah scherzo
-
@CappelloDiPaglia è stata la prima cosa che ho fatto. Ho letto un bel numero dei tuoi post, soprattutto i primi. Nel bel mezzo della lettura di un post recente ad un certo punto l intera discussione è stata cancellata
-
@vittorio91s Quella discussione l'ho fatta cancellare, era più dannosa che d'ispirazione..
Ci saranno altre occasioni vedrai -
@CappelloDiPaglia va bene. continuerò a fare esperienza e a ricavare poco. Qualora accetterai degli adepti io sarò il primo!
-
@Riccardo0609 BDC casinó cos'è?
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet