Guadagni di Maggio 2019
-
@nuvolari Milord, ammetto che quello degli orologi è un mondo che mi affascina ma non sono ferrato come Lei.
Le dico tuttavia che al mio polso c'è un orologio di fattura giapponese, da me fortemente voluto; ha un planisfero celeste reale con il dettaglio di tutte le costellazioni che ruota come il giorno siderale (23h 56m) mentre le lancette segnano il giorno solare (24h); vi è quindi uno sfasamento di 4m.
Con un monocolo in dotazione si è in grado di osservare il planisfero che ci consente di conoscere il cielo reale visibile sopra le nostre teste.
Tuttavia Sir, il tempo preferisco viverlo e non osservarlo. -
@benjamin consigli di fare anche surebet?
-
@Ninjaloren io personalmente non ne faccio, non ci ho mai messo mano quindi sono totalmente incapace e ho paura di bruciarmi i book. sicuramente aiutano a movimentare, ma bisogna sapersi muovere, quindi ti consiglio di leggere i thread dedicati nel forum se volessi cimentarti
-
Questo mese +109.81 tra benvenuto, ricorrenti ed eslusive. Piano piano...
-
Io chiudo a +402,11. Di mezzo c'è la benvenuto eurobet che gonfia un po' il totale. Per il resto sono soddisfatto, qualche cappellata l'ho fatta, però devo ancora fare diverse benvenuto quindi sono ottimista.
-
Ciao a tutti. Io faccio solo trading per motivi di tempo ma soprattutto perché il mb mi annoia, preferisco l adrenalina da sempre. Ecco a voi; operazioni 90, stake 120 euro, profitto +7% . Totale 755 euro. Ci tengo a precisare che il mio profitto poteva essere di gran lunga più alto purtroppo la fine dei campionati maggiori, ha influito sull andamento di fine maggio, facendo scendere i miei profitti . Ma non mi lamento, speriamo bene nei prossimi mesi. Grazie Ninjabet .
-
Chiudo a +180 circa. No RTP perché ho un capitale piccolo di 500 euro e non riuscirei a sopportarne la varianza. No sure, ho provato ma il tempo di depositare i soldi sui book e le quote ogni volta cambiano. No casinò senza rischio perché non ne trovo mai di sfruttabili col metodo della roulette live. Sono da NB da più un anno e studio sempre e cerco di imparare cose nuove, ma i risultati sono questi, soprattutto negli ultimi mesi faccio fatica a superare i 200 euro mensili di profit. E' davvero frustrante, non riesco a capire come fate a guadagnare così tanto. Io mi accontenterei anche di fare 400 euro al mese, insomma, ora come ora fare 180 euro al mese e dedicarci un sacco di tempo non so davvero se ne vale la pena, guadagnano di più quelli che fanno le pulizie.
-
@Giampy ha detto in Guadagni di Maggio 2019:
Chiudo a +180 circa. No RTP perché ho un capitale piccolo di 500 euro e non riuscirei a sopportarne la varianza. No sure, ho provato ma il tempo di depositare i soldi sui book e le quote ogni volta cambiano. No casinò senza rischio perché non ne trovo mai di sfruttabili col metodo della roulette live. Sono da NB da più un anno e studio sempre e cerco di imparare cose nuove, ma i risultati sono questi, soprattutto negli ultimi mesi faccio fatica a superare i 200 euro mensili di profit. E' davvero frustrante, non riesco a capire come fate a guadagnare così tanto. Io mi accontenterei anche di fare 400 euro al mese, insomma, ora come ora fare 180 euro al mese e dedicarci un sacco di tempo non so davvero se ne vale la pena, guadagnano di più quelli che fanno le pulizie.
In grassetto è la risposta al tuo dubbio.
Servirebbe un capitale di almeno 15 volte superiore per raggiungere l obiettivo che ti prefissi -
@NerDs Dici per ottimizzare i rating? sì, magari si potrebbe ottimizzare qualcosina in certi casi, ma non penso che sia a questo a fare troppa differenza
o dici per sure e RTP? -
@Giampy amico mio di Mb si fa ben poco come hai potuto constatare, le promo non ce le inventiamo, per fare soldi servono altri soldi e 500 euro di budget sono davvero pochi per l'obiettivo che ti fissi, sarebbe un 80% sul capitale mensile. Impensabile
-
È una scalata che va fatta un gradino alla volta @Giampy
-
Chiudo il mese a +641,80€, il tutto tra ricorrenti, esclusive, surebet, qualche roba sui Casinò, un po' di azzardo (qualche scommessa scoperta e altre porcate). Purtroppo per qualche errore ho cacciato nel cesso un centinaio d'euro, ma son felice di aver fatto questa cifra tenendo presente che non ho sfruttato benvenuto.
Per il resto faccio un appello a tutti i ninja che fanno guadagni a 4 cifre: fate bene a non dire come fate questi numeri, ma sappiate che leggere i vostri post è come limonare una bella f^ga tutta la sera e poi non riuscire a sc^parsela... Una sofferenza.
Scusate il francesismo, un abbraccio a tutti! -
@unknown97 ok, mettiamo che io abbia un roll di 5k
se con le ricorrenti si fa poco, come diavolo fanno alcuni utenti a guadagnare anche "solo" 500 euro al mese? -
@NinjaRaiden dopo un anno di studio, penso di averla fatta un po' di gavetta
le promo le faccio praticamente tutte, anche quelle che non vengono segnalate su Telegram e si trovano solo nel forum
più di così, come matched betting, non saprei cosa fare
gli unici campi da esplorare restano surebet e casinò
sul casinò, conosco e so applicare il metodo dellla roulette live, ma vedo pochissime promo da sfruttare con quel metodo
Le RTP non mi piacciono, anche se avessi i soldi ci sarebbe troppa varianza per i miei gusti
Consigli? -
@Giampy RTP, sure, classifiche, ottimizzazione dei rating con punta punta. Gia lo vedo molto più fattibile
-
@Nash94 ha detto in Guadagni di Maggio 2019:
@Phileas-Fogg Devo essere sincero (magari a lei non fregherà nulla), ma adoro veramente i suoi commenti: non tanto per imparare qualcosa sul Matched Betting, ma per la cultura e la "saggezza" che essi trasmettono.
Milord, Lei è troppo buono e la Sua stima nei confronti di qualcuno che scrive dall'altra parte camuffandosi da Gentiluomo inventato dell'800 è immeritata.
Il tempo per il MB e per il forum è per me veramente limitato perché mi dedico ad altro, agli affetti certamente, ma soprattutto alle mie letture ed al mio adorato puro malto a notte fonda come sto facendo adesso; e così ogni tanto qualche pensiero o reminescenza si adagia lieve e si annida dentro un topic del forum a colorare sterili post sui guadagni o a solleticare le menti più sensibili delle quali, a questo punto - devo dedurre - la Sua faccia parte. -
@Phileas-Fogg peccato che abbiamo due mani e due occhi... pertanto, a prescindere dalla volontà, potenzialmente scriviamo quanto leggiamo... e questo contribuisce oltremodo alla deriva incontrollata ed ineluttabile dei social network.
Non credo che ci siano altri post con cotanti up vote nel club che hanno la peculiarità di non avere nessun riferimento a strategia di MB & Co...
Solitamente si distribuiscono like poiché il contenuto di quanto postato è ritenuto utile al fine di rimpinguare il proprio portafoglio e/o evitare inutili perdite, ma leggerti @Phileas-Fogg (chiedo venia se preferisco evitare il canonico filone del "voi") arricchisce le menti e per un attimo ci si rende conto che le relazioni con i nostri affetti sono la vera ricchezza che ognuno di noi dovrebbe coltivare e proteggere.
-
@Sansone95 hai scelto il mese giusto eh
-
@nonamesan2 dicci dove!
-
+300 e spicci. Mese sopra la media grazie ad uno noto book che ha deciso di premiarmi con bonus esclusivi di importo maggiore ai mesi precedenti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet