Guadagni di Maggio 2019
-
Buon mese, chiudo a +
-
@Ajnin non hai fatto ++? Ti devi applicare
-
Maggio chiuso +700€ :
350 di MB (ormai importo costate )
350 di trading , secondo mese come trader ..stiamo aggiustando il tiro :ROI 8% ..
Giugno,luglio , Agosto sarà : mare , sole , ragazze in bikini e a tempo perso MB/trading ....buona estate a tutti e tanta felicità ragazzi .... -
Il mese è andato un pò maluccio per via del Trading (iniziato l'ultima settimana di Aprile e in quel caso chiuso in pareggio), dove la sfortuna ha voluto che scegliessi alcune delle partite più sballate della storia
Il tutto ha comunque insegnato a quali tipi di rischio si vada in contro.Bando alle ciance, ecco il resume:
Totale MB: 120€
Trading: -81€
Sure random: 20€Nei prossimi mesi mi concentrerò solo ed esclusivamente sul MB mentre il Trading lo riprenderò a inizio campionati maggiori
-
@Lucario grazie per la risposta, ma tu giochi anche cifre alte alle sure?
-
Secondo mese da Ninja, sono arrivato a 208.05€ continuando con le Benvenuto, radoppiando rispetto al mese scorso.
Ormai mi sto abituando al meccanismo! :3 -
@Phileas-Fogg Devo essere sincero (magari a lei non fregherà nulla), ma adoro veramente i suoi commenti: non tanto per imparare qualcosa sul Matched Betting, ma per la cultura e la "saggezza" che essi trasmettono.
-
Sono davvero contento di vedere una quantità di ninja enorme che fa questi soldi! Ma c'è un buon Samaritano che mi da una mano? Sono mesi che i guadagni vanno malissimo.. Non mi arrivano più esclusive e le ricorrenti non danno così tanto
-
@Ninjaloren fai circolare i soldi. fai tutte le ricorrenti possibili, magari non usare l'oddsmatcher ma usa il dutcher così smuovi 2 book contemporaneamente.
-
@nuvolari Milord, ammetto che quello degli orologi è un mondo che mi affascina ma non sono ferrato come Lei.
Le dico tuttavia che al mio polso c'è un orologio di fattura giapponese, da me fortemente voluto; ha un planisfero celeste reale con il dettaglio di tutte le costellazioni che ruota come il giorno siderale (23h 56m) mentre le lancette segnano il giorno solare (24h); vi è quindi uno sfasamento di 4m.
Con un monocolo in dotazione si è in grado di osservare il planisfero che ci consente di conoscere il cielo reale visibile sopra le nostre teste.
Tuttavia Sir, il tempo preferisco viverlo e non osservarlo. -
@benjamin consigli di fare anche surebet?
-
@Ninjaloren io personalmente non ne faccio, non ci ho mai messo mano quindi sono totalmente incapace e ho paura di bruciarmi i book. sicuramente aiutano a movimentare, ma bisogna sapersi muovere, quindi ti consiglio di leggere i thread dedicati nel forum se volessi cimentarti
-
Questo mese +109.81 tra benvenuto, ricorrenti ed eslusive. Piano piano...
-
Io chiudo a +402,11. Di mezzo c'è la benvenuto eurobet che gonfia un po' il totale. Per il resto sono soddisfatto, qualche cappellata l'ho fatta, però devo ancora fare diverse benvenuto quindi sono ottimista.
-
Ciao a tutti. Io faccio solo trading per motivi di tempo ma soprattutto perché il mb mi annoia, preferisco l adrenalina da sempre. Ecco a voi; operazioni 90, stake 120 euro, profitto +7% . Totale 755 euro. Ci tengo a precisare che il mio profitto poteva essere di gran lunga più alto purtroppo la fine dei campionati maggiori, ha influito sull andamento di fine maggio, facendo scendere i miei profitti . Ma non mi lamento, speriamo bene nei prossimi mesi. Grazie Ninjabet .
-
Chiudo a +180 circa. No RTP perché ho un capitale piccolo di 500 euro e non riuscirei a sopportarne la varianza. No sure, ho provato ma il tempo di depositare i soldi sui book e le quote ogni volta cambiano. No casinò senza rischio perché non ne trovo mai di sfruttabili col metodo della roulette live. Sono da NB da più un anno e studio sempre e cerco di imparare cose nuove, ma i risultati sono questi, soprattutto negli ultimi mesi faccio fatica a superare i 200 euro mensili di profit. E' davvero frustrante, non riesco a capire come fate a guadagnare così tanto. Io mi accontenterei anche di fare 400 euro al mese, insomma, ora come ora fare 180 euro al mese e dedicarci un sacco di tempo non so davvero se ne vale la pena, guadagnano di più quelli che fanno le pulizie.
-
@Giampy ha detto in Guadagni di Maggio 2019:
Chiudo a +180 circa. No RTP perché ho un capitale piccolo di 500 euro e non riuscirei a sopportarne la varianza. No sure, ho provato ma il tempo di depositare i soldi sui book e le quote ogni volta cambiano. No casinò senza rischio perché non ne trovo mai di sfruttabili col metodo della roulette live. Sono da NB da più un anno e studio sempre e cerco di imparare cose nuove, ma i risultati sono questi, soprattutto negli ultimi mesi faccio fatica a superare i 200 euro mensili di profit. E' davvero frustrante, non riesco a capire come fate a guadagnare così tanto. Io mi accontenterei anche di fare 400 euro al mese, insomma, ora come ora fare 180 euro al mese e dedicarci un sacco di tempo non so davvero se ne vale la pena, guadagnano di più quelli che fanno le pulizie.
In grassetto è la risposta al tuo dubbio.
Servirebbe un capitale di almeno 15 volte superiore per raggiungere l obiettivo che ti prefissi -
@NerDs Dici per ottimizzare i rating? sì, magari si potrebbe ottimizzare qualcosina in certi casi, ma non penso che sia a questo a fare troppa differenza
o dici per sure e RTP? -
@Giampy amico mio di Mb si fa ben poco come hai potuto constatare, le promo non ce le inventiamo, per fare soldi servono altri soldi e 500 euro di budget sono davvero pochi per l'obiettivo che ti fissi, sarebbe un 80% sul capitale mensile. Impensabile
-
È una scalata che va fatta un gradino alla volta @Giampy
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet