Guadagni di Maggio 2019
-
@Simwell Che orologio?
-
Sto mese 260.
Ho abbandonato tutte le distrazioni, cercando rendite automatiche per dedicarmi totalmente al matched betting.
Surebet: 42
Magheggi: 133
Rtp e MB classico: 86
Sto mese ho giocato ogni giorno alle slot a rimborso, perdendo quasi sempre e facendomi disperare enormamente, in più voglio procedere lentamente con le surebet e quindi adesso mi sto profilando per benino.
Il prossimo mese l'obiettivo è chiaro e limpido : fare 1000 euro di matched betting. -
@CappelloDiPaglia tutte promo e surebet o fai anche quasi sure?
-
@telespalla92 Quasi tutte surebet
-
ho fatto si e no 30€, motivo per il quale per ora vi saluto. grazie di tutto allo staff
-
Questo post è eliminato! -
Buongiorno a tutti!
Chiudo maggio con un graditissimo +559,82€
Grazie ninjabet -
@gianlu93villa Rileggi il regolamento di ninjabet.
E' severamente vietato condividere informazioni di contatto esterne con altri ninja.
-
Cari colleghi buongiorno!!
Anche questo mese non ci lamentiamo e portiamo a casa qualcosa! il mio profit segna +701.56! poco meno della media dei mesi precedenti ma va bene comunque!
i guadagni sono suddivisi così:
-MB puro: 319,343
-casinò: 378,51
-altro:12,5
-errori: -8,88scommesse totali 160
-No Sure
-No sisal vipCome ogni mese ringrazio tutti i colleghi più esperti e lo staff!
Gratitissimi tutti gli aggiornamenti fatti dallo staff sul profit e il resto!!
-
@IllyrianKing ha detto in Guadagni di Maggio 2019:
@lau-albu come fai, usi qualche app?
no no, direttamente dal telefono. quasi tutti hanno l'opzione blocca o aggiungi a contatti indesiderati
-
@lau-albu Mi hanno chiamato 4 volte in un giorno ieri, a settimana mi arrivano una ventina di chiamate.
Insopportabile tutto ció. -
@CappelloDiPaglia bloccarli è come questo:
-
io questo mese solo 67,77€
-
@nuvolari penso un hamilton khaki automatico, avresti consigli per un orologio da 500-600€?
-
@Simwell in quella fascia di prezzo puoi prendere uno steinhart ocean 500 titanium, o della Hamilton orologi un pelo "migliori". Io della Hamilton ho il Khaki aluminium che è una chicca (sul sito lo vendono a 900 euro ma se giri lo trovi facilmente a 600 o anche meno). Ho preso su kickstarter l'hamtun h2 in titanio che arriverà a fine Agosto, anche su kickstarter trovi delle chicche: magari marchi meno famosi ma spesso al livello di orologi che costano il doppio se hanno il brand conosciuto.
-
@Simwell Seiko Sarb017 anche se è uscito di produzione, guarda anche in casa Christopher Ward
-
@AndyNinja hai diverse limitazioni oppure non hai più tempo di stare dietro a ricorrenti/esclusive?
-
@CappelloDiPaglia installati true caller, riconosce in automatico in base alle segnalazioni degli utenti quali sono i numeri "disturbatori", puoi decidere se impedirgli proprio di chiamarti oppure semplicemente alla ricezione della chiamata ti riporta sullo schermo se quel numero è segnalato come disturbatore.
-
+300, ho superato le aspettative sopratutto nell'ultima settimana dove ci sono state un sacco di esclusive e ricorrenti, contento così
Buon weekend a tutti i ninja!! -
Chiudo Maggio con +335, sono abbastanza contenta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet