NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'sport' [31 Maggio - 2 Giugno]

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Esclusive Scadute
    90
    405
    2.4k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • A
      AcA Ninja Novizio [0-15]
      ultima modifica di

Scusate ma... c'è una guida per questa esclusiva?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • Chomp96C
        Chomp96 Staff NinjaBet @AcA
        ultima modifica di

@AcA primo post di questa discussione

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
        __
        Anima d'argento

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • A
          AcA Ninja Novizio [0-15]
          ultima modifica di

Riguardo la Special Live di TOTTENHAM - LIVERPOOL
          la mia ignoranza è palese: la promo dice di scommettere almeno x€ in singola prematch e almeno x€ live in singola con quota di almeno y

singola prematch e singola in live... che significano?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • A
            AcA Ninja Novizio [0-15] @Chomp96
            ultima modifica di

@Chomp96
            LINK alle Istruzioni su Ninjabet, scusate la vista grossolana

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • Chomp96C
              Chomp96 Staff NinjaBet @AcA
              ultima modifica di

@AcA significa che devi giocare in singola, ovvero come fai quasi sempre, una scommessa su un solo esito, che non è quindi una multipla, prematch significa prima che inizi la partita, live significa durante la partita

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
              __
              Anima d'argento

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • C
                curdo Ninja Novizio [0-15]
                ultima modifica di

Raga ma se banco su Betfair due esiti diversi della stessa partita perché ho fatto due scommesse diverse su due book, succede qualcosa?

AnonymousA sgabellobelloS I 3 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • AnonymousA
                  Anonymous @curdo
                  ultima modifica di

@curdo nulla di grave, puoi farlo tranquillamente 👍

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                  • sgabellobelloS
                    sgabellobello Ninja Avanzato [+50] @curdo
                    ultima modifica di

@curdo no , puoi faerne quante ne vuoi su exchange, tanto loro ci guadagnano sul giocato, più punti più godono

sheet bro

• A
                      AcA Ninja Novizio [0-15] @Chomp96
                      ultima modifica di

@Chomp96
                      Grazie del chiarimento

• agiacoA
                        agiaco Super Ninja [+1000]
                        ultima modifica di

scusate, ricapitolando.
                        Ho scommesso 5 euro in prematch risultato esatto 0-0.
                        Nell'intervallo voglio fare la live per completare la promo special live ed insieme per fare la qualificante di questa.
                        Se all'intervallo qualcuno ha segnato, scommetto quello che voglio in RF 34/20, giusto?
                        Se invece nell'intervallo si fosse ancora 0-0, scommetto cosa e come?
                        Grazie

J DeanWinchesterD 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • J
                          JoyBoy Ninja Esperto [+200] @agiaco
                          ultima modifica di

@agiaco se all'intervallo sono 0-0 fai solo una rf 34/10 per la promo special live. Per sfruttare la promo esclusiva, aspetti la fine della partita e calcoli la posizione netta. A quel punto fai un rf 34+posizione netta/10

agiacoA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • agiacoA
                            agiaco Super Ninja [+1000] @JoyBoy
                            ultima modifica di

@JoyBoy in realtà dovrei avere anche una possibilità ulteriore, scommettere live in RF 34/20 proprio lo stesso 0-0 scommesso in prematch. O le vinco entrambe (e quindi il guadagno lo ottengo subito, e non avrò rimborso) o le perdo entrambe e mi becco il doppio rimborso. Certo bisogna vedere le quote.
                            Ho scommesso sullo 0-0 comunque proprio perchè mi sembrava quello più facile da perdere nel primo tempo

• DeanWinchesterD
                              DeanWinchester Super Ninja [+1000] @agiaco
                              ultima modifica di

@agiaco Se all'intervallo stanno 0-0 o scommetti di nuovo sullo 0-0 o scommetti sulla X. Così se pareggiano 0-0 vinci l'RF e pure il risultato esatto, se pareggiano 1-1, 2-2 ecc vinci l'RF e del risultato esatto non ti frega, se il Tottenham vince o perde perdi sia il risultato esatto sia l'RF e stai comunque tranquillo.

“Saving people, hunting things, the family business.”

agiacoA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                              • agiacoA
                                agiaco Super Ninja [+1000] @DeanWinchester
                                ultima modifica di

@DeanWinchester hai allargato le mie possibilità, la mia mente, purtroppo non riesci ad incidere sull'aspettativa di vita!
                                E' vero, non c'è bisogno che scommetta in RF live lo 0-0, basta la X che in genere è più conveniente.
                                Comunque se fanno un gol nei primi 45 minuti non mi offendo

• A
                                  amico23
                                  ultima modifica di

volendo si può anche direttamente fare live un rf 34/20 basta combinare risultato esatto e pronostico esempio se avro puntato sullo 0-0 punterò sul pareggio, se sul risultato 2-1 punterò sul esito 1 ecc.. 😉

Se ti sono stato utile ti prengo di darmi un +1 🙏

• M
                                    Metallord
                                    ultima modifica di

Buongiorno, una percentuale RF 34/10 del 42% è buona o mi conviene aspettare?

AnonymousA NinjaRaidenN 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • AnonymousA
                                      Anonymous @Metallord
                                      ultima modifica di

@Metallord è buona. considera che con quell'RF da 35% in su vanno bene 👍

• NinjaRaidenN
                                        NinjaRaiden @Metallord
                                        ultima modifica di

@Metallord è una buona percentuale. Non è facile trovarne di migliori

Fiero di essere Ninja

• M
                                          Metallord
                                          ultima modifica di

Grazie a entrambi per la risposta tempestiva! 🙂

• B
                                            Bauselli Ninja Novizio [0-15]
                                            ultima modifica di

Scusate raga, ho un po di confusione...ho giocato 1-0 e vorrei partecipare ad entrambe le promo..mi indicheresti la via più sicura per non sbagliarmi?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet