[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'sport' [31 Maggio - 2 Giugno]
-
@Gio9876 no.. ha scommesso fuori dal periodo se ha piazzato giovedì
-
@Prometeo io ho piazzato ieri allora
-
Quindi posso partecipare alla promo, no?
-
Tutti avete piazzato prima del periodo promozionale allora (immagino), perché vi state disperando per le vincite, quindi?
-
@Gio9876 quindi fuori dal periodo promozionale. Se hai perso la scommessa non hai nessun vantaggio, se hai vinto è tutto a tuo sfavore visto che dovrai considerare la vincita lorda
-
@Gio9876 per la live si, per questa sei già con una posizione netta di +200, quinid non credo troverai guadagno
-
@Prometeo ah ecco, vabbè è bruciata allora
-
io sto pensando di provare lo stesso visto che la scorsa volta la vincita lorda non mi è stata calcolata e mi hanno rimborsato col bonus massimo
-
@onepunchman ho contato sto a +150, quindi RF negativi
-
@zez0096 se accetti la perdita in caso di mancata assegnazione del bonus diversamente da quanto ti è successo in precedenza puoi provare... magari scopri il bug del secolo
-
@Gio9876 devi considerare la vincita lorda
-
@Raisedfist88 perchè hanno vinto nel periodo promozionale temo
-
@Prometeo Ok, non avevo capito bene!
-
@Prometeo oppure potrei provare a perdere un punta e banca in modalità normale su sisal a quota alta
-
@zez0096 intendi per allineare le cose? Sicuro che vinci pure quella su Sisal
EDIT: oltre a non prendere il bonus perdi un'altra qualificante che a quota alta generalmente non è poco lascia perdere e accetta il fato -
@Gualtiero965 allora se te hai lo 0-0
Puoi fare un rf live 34/20 sul pareggio.
Esiti :
esce 1 o 2 vai a rimborso per 20 (10 a promo) e perdi sicuro il ris esatto
Esce X e non vai a rimborso; quindi vincere o perdere il ris esatto è irrilevante perche hai vinto la RF live -
@Prometeo AHAHAHHAHA in quel caso sì, sicuro vinco pure quella su sisal... intendevo fare una puntata di 34 euro a quota alta: se vinco su sisal perdo i soldi della "qualificante" mentre se perdo su sisal vediamo se mi accreditano come la scorsa volta il bonus di rimborso
EDIT: tieni conto che la scorsa volta sono sicuro al 100% che non mi è stata conteggiata una vincita lorda nel periodo promozionale -
@zez0096 anche... forse è la cosa migliore... l'importante è che non giochi i 34 in RF ma in semplice punta - banca ci può stare..
-
@agiaco se punti un risultato esatto, il problema di liquidità mi sembra da tenere in considerazione
-
@ninjagu si io intendevo puntando sulla X, nel tuo esempio basta puntare sulla X se si è puntato come risultato esatto un qualsiasi pareggio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet