Gioco digitale Pagamento Doppio 250€ - Ladri
-
Gioco digitale è senza dubbio il peggior sito aams esistente
-
@CappelloDiPaglia tranne quando fanno giri Fiesta che offrono 200 giri gratis circa con depositi
-
@NinjaRaiden esatto ma per il resto, problemi tecnici, assistenza, Limitazioni Sono i peggiori.
-
@CappelloDiPaglia puoi dirlo forte...
-
Alla fine me li hanno accreditati sul conto e ho pure vinto la scommessa da 250:))) bene così ... vanno sfondati ora
-
Adirittura 2€:))) onesti
-
C'è anche questo raga
-
@lau-albu questa promozione non è profittevole
-
@Chomp96 l'ho letto ora sulla discussione apposita. c'è da giocare deposito + bonus 2 volte...
-
@Chomp96 però la seconda parte di tennis si... confermi? la prima già vinta sul book
-
@lau-albu se intendi il secondo periodo della promozione attualmente presente nelle ricorrenti si, sarà sfruttabile appena si concluderà il primo periodo
-
@Chomp96 dunque dopo il 1 giugno. sì mi riferivo a quella.... vai che anche se ci rimetto li voglio sfondare fino alla limitazione
-
@Chomp96 cmq questi sono strani ho 600€ sul conto e mi mandano una promozione deposita 10 ricevi 2 sport... oppure è per tutti? non sono mirate su GD?
-
@lau-albu è una promozione esclusiva quella
-
@Chomp96 mah. chi li capisce allora...
cmq il codice bonus è REACTSPO2EURO ...magari funziona per tutti non saprei.... -
@NinjaRaiden e da quanto è che non lo fanno?! Oramai acqua passata, e vedrai che se li rifanno, ci metteranno wag altissimi
-
@StevoTo da parecchio purtroppo... prima li proponevano abbastanza spesso
-
comunque dovresti stare relativamente tranquillo. l'operazione viene immediatamente segnalata nell'estratto conto, ma una volta che viene contabilizzata la duplice operazione viene stornata e quindi l'addebito è singolo.
Ho avuto un episodio simile con un POS malfunzionante, in cui sembrava mi avesse addebitato due volte l'importo.
Una volta contabilizzato, l'addebito reale è stato singolo. -
@planc7 siccome non era dalla carta, il prelievo è stato immediato dunque mi avevano addebitato 2 volte l'importo ma dopo varie sollecitazioni mi hanno accreditato anche i restanti 250 sul conto gioco... giocati, vinti e prelevato tutto:)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet