[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@Andrea320 ok..ma allora dovrei stare in negativo.. io ho ricevuto 20 di coupon per la promo del black friday https://www.ninjabet.it/domusbet-•-deposita-e-scommetti-80e-ricevi-20e-black-friday .
Quindi la formula dovrebbe essere secondo la tua formula
{ [ Giocato (inclusi coupon bonus) - ( Giocato - vincite ) x 0.22 - Rimborso ] x 0.25 } - coupon{ [ 80 + (20) - ( 100 - 0 ) x 0.22 - 0 ] x 0.25 } - 20 = -0.5
come fanno a darmi 9,25 euro non l'ho proprio capito..
-
@Andrea320 approfondirò discorso rimborso domusbet più avanti. Ma per chi ha fatto solo la promo del black friday perdendo 80 di saldo reale e 20 del coupon è giusto avere 0 come accredito ora? Giusto per sapere
-
@jakos90 io ho fatto solo la black friday perdendo sia le 80 che le 20 e mi hanno dato 9,25
-
@superpisu a me zero mm..
-
@jakos90 ma infatti tra un po' vado a chiedere in chat, questa formula di pitagora rivisitata come se la sono inventata perché non capisco proprio i 9,25 come escono..
-
@superpisu fammi sapere va giusto per capire. grazie
-
allora a me hanno dato 9,25 perché hanno calcolato anche la giocata che feci a ottobre che è terminata il primo di novembre.. quindi io pensavo di aver giocato solo le 100 euro per la promo del black friday e invece hanno calcolato 150 euro di giocato secondo questa formula:
€150,00 - un vinto di €0,00 - 22% (tasse) = 117,00 x il 25% = 29,25 - €20,00 di coupon ricevuto (relativo alla blackfriday) = 9,25
quindi @jakos90 a te è giusto zero..
-
ciao ragazzi, quindi dopo essere venuto a capo di questa situazione e ditemi se sbaglio, la formula generale corretta è la seguente:
{ [ Giocato (inclusi coupon bonus) - ( Giocato(inclusi coupon bonus) - vincite ) x 0.22 - Rimborso(Mese Precedente) ] x 0.25 } - coupon bonusvisto che a me hanno dato 9.25 di bonus, per la scommessa mensile io dovrei giocarmi una singola calcolando il rimborso così:
{ [ 100 - ( 100 - 0) x 0.22 - 9.25 ] x 0.25 } - 0 = 17.18
Quindi dovrei giocarmi un RF100/17 oppure un RF100/18 non so, cosa è meglio? è tutto giusto il mio calcolo?
grazie
-
Ciao, scusate ma questa formula non mi è chiara... io ho ricevuto 7,96 euro di bonus...
se facessi una ricarica di 92,04 per avere 100, e giocassi il tutto con RF 20, qual è il bonus che riceverei il 03/01?
Come mai non c'è una guida per questa promo? E' considerata troppo rischiosa?
Grazie. -
@maudit la formula dovrebbe essere quella sopra che ho scritto..soltanto che aspetto che qualcuno mi dica che ho scritto tutto giusto .. tu devi calcolarti il tuo RF 100/quello che esce dalla formula
-
@superpisu ok grazie!
il bonus deve essere rigiocato entro quanto tempo? -
@maudit bè non so di preciso se scade, ma il mese scorso ho giocato il bonus ricevuto il 3 il giorno 26 dello stesso mese
-
@mataleon ciao, infatti volevo aspettare anche io verso la fine del mese, ma ti sei giocato la singola? RF 100/quello che esce dalla formula?
-
raga buongiiorno, io mi sono iscritto il mese scorso, ho ricevuto la mail con l'accredito di 0 euro di bonus(quindi nulla), questo mese dovrei fare una 100/19,5 in singola giusto? ed il mese prossimo applicare la formula oppure ho capito male? grazie
-
@xsh3llx se non hai altro si.. io per esempio sto mese ho preso 9,25 di rimborso, quindi mi giocherò un RF100/17 o 18..vedo qual è meglio.. però credo che aspetto verso la fine del mese, tanto una sola scommessa puoi fare..
-
@superpisu sisi se il mese precedente hai ricevuto il bonus segui la formula, se invece hai vinto e quindi non ricevuto alcun bonus puoi andare con RF 100/19.5, è meglio aspettare fine mese per la RF perchè puo capitare che mettano qualche promozione extra come il mese scorso hanno messo una promo ottima giorno 23
-
@xsh3llx esattamente e se questa che farai la vinci su domus mi sa che puoi rifare rf 100/19.5, se invece la perdi e ricevi il bonus devi applicare la formula
-
@mataleon beh no il mese precedente..io ho ricevuto adesso 9 euro e 25, che sarebbe il rimborso del mese precedente.. è questo che intendevi?
-
ok raga, grazie, penso che aspetterò a fine mese allora e mi giocherò la rf 100/19,5.... in caso nel corso del mese ci saranno promo poi bisogna modificare gli importi con la formula?
-
@xsh3llx corretto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet