[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@Andrea320 @tuono7 ah quindi avendo vinto anche io il mese scorso adesso devo fare un 100/19.5? meglio cosi
-
@mataleon praticamente tieni conto del bonus che dice la mail; se hai ricevuto 0, sei praticamente da capo, altrimenti dovrai (dovremo) usare la formula su
-
Scusate, ma o non ho capito bene come funziona... ma io ci vedo una bella opportunita...se io gioco una decina di volte al mese 100€ singole a quote molto alte 6/7 o anche più con ratig alto alla fine del mese mi ritrovo con 200€ belli puliti no?
-
@maco83 forse non hai capito come funzionano le scommesse con rimborso, potrai fare solo una al mese.
-
@IllyrianKing ma ho contattato il servizio clienti...e mi ha detto che tutte le perdite del mese rientrano nell'offerta ...
-
@maco83 non hai comunque capito come funzionano le scommesse a rimborso
-
@Mr-Blonde perckè dici queso? cosa non avrei capito spiegati meglio
-
@maco83 ti sto invitando a rileggere meglio le guide perchè sono sicuro che non hai capito
-
@maco83 ha detto in [rischiosa] Domusbet rimborso mensile 20%:
@IllyrianKing ma ho contattato il servizio clienti...e mi ha detto che tutte le perdite del mese rientrano nell'offerta ...
Se te giochi 10 scommesse da 100€ a quota 6, e ne vinci 2. Sei in positivo di 200€ e quindi non ti arriva nessun rimborso.
-
@Gardo si questo l'ho calcolato...però mettendo sulla bilancia io gioco 1.000€ con un rating sempre molto alto 97/98 a quota 6 ... la possibilità di vincerne 2 o più è molto bassa, e se pure dovesse succedere ci perderei il 3/2% cioè 20/30€, se ne vinco 1 mi rimborsano 900-600=300 rimborso di 60€ ma se non ne vinco nessuno sono 200€ di rimborso... forse vale la pena rischiare 20/30€
-
@maco83 ha detto in [rischiosa] Domusbet rimborso mensile 20%:
@Gardo si questo l'ho calcolato...però mettendo sulla bilancia io gioco 1.000€ con un rating sempre molto alto 97/98 a quota 6 ... la possibilità di vincerne 2 o più è molto bassa, e se pure dovesse succedere ci perderei il 3/2% cioè 20/30€, se ne vinco 1 mi rimborsano 900-600=300 rimborso di 60€ ma se non ne vinco nessuno sono 200€ di rimborso... forse vale la pena rischiare 20/30€
Trovare 2-3 quote 6 a settimana con rating 97-98 è raro, anche su domusbet.
Il tutto con la fondata possibilità di perdere dei soldi.
Mi pare che non centri niente con il matched betting.
Se vuoi fare 60€ al mese, cioè 12.5€ a settimana, mi sa che ti conviene fare qualche sure -
Io mi sono iscritto questo mese, ho ricevuto i 5euro bonus per la convalida del conto, li ho giocati e persi; ho depositato 200euro, giocati e persi; ho ricevuto 97euro di bonus, giocati e persi; a questo punto come devo calcolare l'RF da fare?
-
Vi prego di prestare attenzione a far bene il conto per ricevere il rimborso. Dovrete sottrarre anche tutti i coupon che ricevete (come ad esempio i 100€ della benvenuto iniziale).
Inoltre, nel caso nel mese m-1 abbiate ricevuto 50€ (ipotizzando) di rimborso per le perdite, questi 50€ andranno sottratti alla fine di tutto il conto.
Esempio pratico:
(297-(297-0)*0.22)*0.25-C.97.00Il calcolo centrale è per calcolare la "ritenuta" dell 22% AAMS. I - C.97€ finali rappresenta il coupon di 97€ accreditato a inizio mese.
In questa situazione non ci saranno rimborsi, pur avendo perso 297€. -
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@niccolo00 ha detto in [rischiosa] Domusbet rimborso mensile 20%:
Vi prego di prestare attenzione a far bene il conto per ricevere il rimborso. Dovrete sottrarre anche tutti i coupon che ricevete (come ad esempio i 100€ della benvenuto iniziale).
Inoltre, nel caso nel mese m-1 abbiate ricevuto 50€ (ipotizzando) di rimborso per le perdite, questi 50€ andranno sottratti alla fine di tutto il conto.
Esempio pratico:
(297-(297-0)*0.22)*0.25-C.97.00Il calcolo centrale è per calcolare la "ritenuta" dell 22% AAMS. I - C.97€ finali rappresenta il coupon di 97€ accreditato a inizio mese.
In questa situazione non ci saranno rimborsi, pur avendo perso 297€.ma se partecipo a questa promo il mese successivo in cui ho partecipato al bonus benvenuto, non ho il problema di sottrarre le eventuali vincite/perdite delle scommesse che ho fatto giusto?
-
@money78 nessun problema, dato che nel mese corrente non hai effettuato alcuna scommessa
-
ragazzi qualcuno mi spiega come funziona?
il mese scorso ho fatto la benvenuto.... l ho vinta direttamente, e non ho ricevuto nessun bonus......
conta il mese solare? o da quando mi sono iscritto devo calcolare il mese?
questo secondo mese ho movimentato 0 ......comsa dovrei giocare e come devo impostare il calcolatore? -
@michele05 mese solare
Quindi ti consiglio di iniziare ad operare a fine mese
Le scommesse devono essere refertate entro la fine di novembre
se scendi nella discussione trovi la formula da usare per calcolare l’importo esatto del rimborso da inserire nel calcolatore
Se dopo averla trovata e letta hai ancora dubbi, fammi un fischio -
@Mugiwara11 ok...grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet