[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
Se attivo la promo oggi quello che è successo fino a ieri, non lo devo contare ai fini dei calcoli dell'rf?
-
@micheleas lo devi considerare comunque, anche se attivi la promo dopo tutte le giocate fatte all'interno del periodo promozionale vengono considerate
-
@Chomp96 nella formula se gioco 10 euro a 1,50 nel vinto cosa deve mettere 15 o 5?
-
Io questa promozione sinceramente non la capisco. Non parla di quote minime, di cifre minime/massime da giocare, di singole/multiple. Per come la intendo io leggendo il regolamento dell'offerta, è possibile scommettere anche tutti i giorni ma bisogna cercare di perdere il maggior numero di puntate possibile per ricevere poi un bonus nel mese successivo. Non esiste una guida scritta che spieghi meglio come scommettere?
-
@Umby è molto semplice: ti consiglio ogni fine mese di fare un semplice RF 100/20 (a quote alte per cercare di guadagnare il più possibile), un eventuale rimborso lo si ottiene il 3 di ogni mese
-
@Marekele10 grazie. Cioè apro l'Oddsmatcher, seleziono Domusbet e Betfair, clicco su RF, inserisco 100-20, ordino per la colonna RF e imposto RISK FREE?
-
@Umby esatto
-
sono al mio secondo mese e chiedo conferma. Ho fatto una scommessa il mese scorso di 100€ e persa, ricevuto il bonus di 19.5€
Questo mese devo fare:
(100-(100-0)*0.22-19.5)*0.25=14.625quindi RF 100/14.625 è corretto?
-
@tuono7 si
-
avendo vinto la scommessa per il mese prossimo parto da "0" quindi semplicemente RF 100/20?
-
@tuono7 Si. Siamo nella stessa situazione
EDIT: però rimborso 19.5, leggendo i commenti passati -
@Andrea320 @tuono7 ah quindi avendo vinto anche io il mese scorso adesso devo fare un 100/19.5? meglio cosi
-
@mataleon praticamente tieni conto del bonus che dice la mail; se hai ricevuto 0, sei praticamente da capo, altrimenti dovrai (dovremo) usare la formula su
-
Scusate, ma o non ho capito bene come funziona... ma io ci vedo una bella opportunita...se io gioco una decina di volte al mese 100€ singole a quote molto alte 6/7 o anche più con ratig alto alla fine del mese mi ritrovo con 200€ belli puliti no?
-
@maco83 forse non hai capito come funzionano le scommesse con rimborso, potrai fare solo una al mese.
-
@IllyrianKing ma ho contattato il servizio clienti...e mi ha detto che tutte le perdite del mese rientrano nell'offerta ...
-
@maco83 non hai comunque capito come funzionano le scommesse a rimborso
-
@Mr-Blonde perckè dici queso? cosa non avrei capito spiegati meglio
-
@maco83 ti sto invitando a rileggere meglio le guide perchè sono sicuro che non hai capito
-
@maco83 ha detto in [rischiosa] Domusbet rimborso mensile 20%:
@IllyrianKing ma ho contattato il servizio clienti...e mi ha detto che tutte le perdite del mese rientrano nell'offerta ...
Se te giochi 10 scommesse da 100€ a quota 6, e ne vinci 2. Sei in positivo di 200€ e quindi non ti arriva nessun rimborso.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet