[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@MailMan ah ok, allora lascio tutto così grazie a tutti
-
Ragazzi questo mese non riesco a venirne a capo, i risultati fatti con la formula risultano molto diversi rispetto al foglio di calcolo. Voglio precisare che il rimborso del mese di agosto l'ho già giocato, quindi devo usare una formula che consideri tutta l'importo della qualificante come soldi reali.
Qualcuno mi darebbe una mano, grazie(giocato - (giocato - vinto) * 0,22 - coupon) * 0,25 =
(250 - (250 - 122) * 0,22 - 39) * 0,25 =
(250 - 28,16 - 39) * 0,25 =
182,84 * 0,25 =
45,71 -
La formula è
{ (giocato - vinto) - [ (giocato - vinto) * 0.22 ] - coupon } * 0.25
quindi purtroppo sono in effetti 15.7
-
@bet-luca quindi non fa differenza se il rimborso del mese precedente lo gioco per altre scommesse o insieme alla qualificante?
-
@IllyrianKing e' valido per la scommessa ma comunque il coupon si sottrae
Il grosso della differenza e' dovuto pero' al fatto che nella tua formula all'inizio consider solo il giocato e non giocato - Vinto.
Sarebbe Bello ma non funziona cosi
Devi fare una singola scommessa ogni mese altrimenti rischi questo
-
@bet-luca mi sono sempre basato sui calcoli di AnBarZoMar nel post 141 di questa discussione, avrò capito male allora.
Se invece avessi ricevuto un coupon di un'altra promo, come cambierebbe la formula? -
Perché viene definita rischiosa? Perché possono non dare il rimborso?
-
@IllyrianKing le promo cashback funzionano tutte sulla differenza tra giocato e vinto per quello le giochi in RF
in pratica ti ridanno la percentuale dichiarata di quello che ti hanno tolto, tolto il 22% di tasse che ovviamete pagano
in più appunto domusbet toglie il rimborso precedente
se ricordo bene fanno differenza tra il coupon rimborso (che si scala) e gli altri bonus (che non influiscono)
-
ciao ragazzi
-
a luglio ho piazzato 50 euro reali per la promo rimborso Belgio v Inghilterra che ho perso
-
ad agosto ho ricevuto 25E bonus di quella promo e 9,75 per questa, ed ho piazzato i 25E su una multipla persa
-
a settembre mi è arrivata la mail con commissione 0 (sull'estratto conto trovo così 1-31/8/18 L<=10 EU(25-(25-0)*0.22-9.75)*0.25-C.25.00), non ho ancora scommesso nulla e nel credito ho i 9,75E.
Ora seguendo la formula dovrei fare [(100-0)-[(100-0)*0.22]-9.75]*0.25=17,06
Quindi deposito 100 euro e cerco RF 100/17? E' corretto?
Grazie
-
-
@carl2112 non capisco perchè hai ricevuto 0 dato che hai perso 25 ma forse le scommesse fatte con bonus non contano per il rimborso.
Comunque i 9.75 li hai ricevuti ad agosto mentre adesso 0
quindi dovresti fare 100/19.5
-
@bet-luca da quello che c'è scritto nell'estratto conto sembra l'abbiano conteggiato e sottratto..
Solo una cosa non mi è chiara, faccio 100/19.5, ok, ma questi 100 sono 100 che devo depositare (sul saldo ho solo i 9.75) e giocare (quindi tutto saldo reale) o sono 90.25 di reale più i 9.75 di coupon?
-
@carl2112 io il coupon lo uso
-
@bet-luca in che senso? si può scegliere se usarlo o meno? Non lo prende in automatico?
-
@carl2112 che lo uso come parte della puntata
-
@bet-luca ok grazie, quindi la mia giocata, ormai per ottobre, sarà in singola 100/19.5 dei quali 9,75 di coupon che dovrò selezionare prima di scommettere e i rimanenti 90.25 di saldo reale, corretto?
-
ragazzi un'operatrice in chat mi ha detto che questa promo a rimborso dura 10 mesi ma non ho trovato nulla nei T&C, quale è la verità?
-
@Marekele10 perché sei andato a chiedere in chat, qual'è il problema?
-
@Marekele10 sempre fidarsi dei T&C, in caso di contestazione fanno fede quelli
-
@IllyrianKing perchè ho chiesto se la promo si attivasse in automatico mese x mese...bho vediamo
-
Se questo mese ho ricevuto i 19,5 del rimborso e volessi usarli come qualificante per ottobre, nel foglio excel "provigione" devo inserire come giocato del mese di ottobre , 100? anche se questi 100 comprendono i 19,5 del bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet