[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@davide a me hanno detto che non ci sono limiti sul volume di gioco da poter produrre per ricevere il bonus. cioè posso perdere 1000 euro e prendere il 20% di mille
-
@clanig guarda, se ti dico una cosa non è perchè me la invento I limiti non ci sono PER IL RIMBORSO, ma di fatto tu puoi fare solo quegli importi con una scommessa. Se vuoi sfruttare questa offerta, come per tutte le strategie a rimborso, devi fare una scommessa unica (solo una). Non puoi ripetere la scommessa, quindi di fatto puoi scommettere 100€ in singola oppure 250€ in multipla.
Puoi fare tutti i ragionamenti che vuoi, ma non si scappa da questa semplice regola. Sono limiti strutturali del sito. -
vuol dire che la scommessa che sarà rimborsata sarà solo una: o 100€ se singola o 250€ se multipla giusto? @Davide
-
@clanig se fai due scommesse potresti vincerne una e perderne una. in quel caso la tua perdita netta va a farsi benedire. e tu il rimborso domusbet non lo prendi.
-
@coccinella63 si indubbiamente però per come avrei capito io tu puoi fare n scommesse, quindi semplicemente se vinci continui a scommettere finchè non perdi ma mi sa che non ho capito bene come funziona, infatti davide mi sta spiegando com'è in realtà
-
@clanig non c'è dubbio che tu non abbia capito come funziona. rileggi tutto con calma, vedrai che inizierà ad essere più chiaro
-
@coccinella63 il rimborso è su 1 partita sola che puo essere di max 100 o 250 se è singola o multipla. giusto?
-
@clanig no. il rimborso è sulle perdite nette. se fai una sola partita usando il calcolatore in RF (ed è questo che tu non hai capito come funziona) puoi monetizzare questo rimborso.
se tu fai n scommesse avrai il rimborso se sei in perdita, ma non puoi determinare prima se sei in attivo o in perdita, quindi non hai come monetizzare il rimborso.
-
@coccinella63 si giusto però io posso fare per esempio 10E su quota 2 mettiamo, se vinco au domusbet avro 20 euro con +10 di differenza giocato-vinto. poi posso puntare all'infinito fino a quando non perdo su domus e vinco la bancata?
-
ovviamente poi la scommessa successiva sarà il totale vinto quindi basta perdere una volta per monetizzare in br o no? @coccinella63
-
@clanig
non sono in grado di esprimermi in maniera più chiara. spiacente. -
@coccinella63 ma hai capito quello che voglio dire io?
-
@clanig sei tu che non hai capito nulla di sto rimborso.
baci. -
@coccinella63 ora fai pure il permaloso. aspetterò qualcuno dello staff che mi spieghi come funziona e perchè è sbagliato il mio ragionamento
-
@clanig non puoi puntare fino all'infinito, ma solo finchè raggiungi la puntata max di 100 (250 per multipla)
-
@mugiwara11 quindi in realtà al mese uno puo solo scommettere 100 o 250 se in multipla giusto?
-
@clanig la scelta più conveniente è fare una scommessa singola di 100 o 250
al mese puoi scommettere quanto vuoi -
@mugiwara11 queste cifre per il rischio di essere limitati?
-
@clanig ti consiglio di leggerti le guide ufficiali sui rimborsi. È evidente che non ne hai ancora affrontata una per cui ti sconsigliamo di lanciarti su di una offerta come questa che non prevede guide.
Sbagli il concetto di base: il rimborso è sulle perdite nette, e come ti hanno già fatto notare NON devi fare più scommesse per lo stesso periodo promozionale, perchè rischi che vadano in conflitto tra loro. Ma ripeto, se non hai mai svolto una offerta a rimborso ti mancano tutte le basi in merito.
-
@clanig no, per il fatto che sono gli importi massimi che il book accetta per una singola giocata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet