[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@yiyang chiedo a te che hai seguito la discussione
-
@crl va messa su lorda, cioè i €300
-
ho notato qualche giorno fa l'esistenza di questo bonus cosi ho chiesto all'assistenza qualche informazione e mi hanno detto che non c'è limite sul volume di gioco da poter produrre, pertanto, dato ciò, non è molto più fruttevole una strategia puntando a BR poichè si puo giocare fino a quando non si perde? e soprattutto, cosi facendo siamo liberi di perdere n volte sul bookmaker (tanto si recupera quasi tutto bancando) riuscendo ad arrivare ad un ammontare di bonus molto alto. o sbaglio?
-
@clanig il limite è sulle singole scommesse: 100€ in singola e 250€ in multipla, più di così non puoi fare con una sola scommessa (e ovviamente nei rimbosi non puoi farne più di una)
-
@davide a me hanno detto che non ci sono limiti sul volume di gioco da poter produrre per ricevere il bonus. cioè posso perdere 1000 euro e prendere il 20% di mille
-
@clanig guarda, se ti dico una cosa non è perchè me la invento I limiti non ci sono PER IL RIMBORSO, ma di fatto tu puoi fare solo quegli importi con una scommessa. Se vuoi sfruttare questa offerta, come per tutte le strategie a rimborso, devi fare una scommessa unica (solo una). Non puoi ripetere la scommessa, quindi di fatto puoi scommettere 100€ in singola oppure 250€ in multipla.
Puoi fare tutti i ragionamenti che vuoi, ma non si scappa da questa semplice regola. Sono limiti strutturali del sito. -
vuol dire che la scommessa che sarà rimborsata sarà solo una: o 100€ se singola o 250€ se multipla giusto? @Davide
-
@clanig se fai due scommesse potresti vincerne una e perderne una. in quel caso la tua perdita netta va a farsi benedire. e tu il rimborso domusbet non lo prendi.
-
@coccinella63 si indubbiamente però per come avrei capito io tu puoi fare n scommesse, quindi semplicemente se vinci continui a scommettere finchè non perdi ma mi sa che non ho capito bene come funziona, infatti davide mi sta spiegando com'è in realtà
-
@clanig non c'è dubbio che tu non abbia capito come funziona. rileggi tutto con calma, vedrai che inizierà ad essere più chiaro
-
@coccinella63 il rimborso è su 1 partita sola che puo essere di max 100 o 250 se è singola o multipla. giusto?
-
@clanig no. il rimborso è sulle perdite nette. se fai una sola partita usando il calcolatore in RF (ed è questo che tu non hai capito come funziona) puoi monetizzare questo rimborso.
se tu fai n scommesse avrai il rimborso se sei in perdita, ma non puoi determinare prima se sei in attivo o in perdita, quindi non hai come monetizzare il rimborso.
-
@coccinella63 si giusto però io posso fare per esempio 10E su quota 2 mettiamo, se vinco au domusbet avro 20 euro con +10 di differenza giocato-vinto. poi posso puntare all'infinito fino a quando non perdo su domus e vinco la bancata?
-
ovviamente poi la scommessa successiva sarà il totale vinto quindi basta perdere una volta per monetizzare in br o no? @coccinella63
-
@clanig
non sono in grado di esprimermi in maniera più chiara. spiacente. -
@coccinella63 ma hai capito quello che voglio dire io?
-
@clanig sei tu che non hai capito nulla di sto rimborso.
baci. -
@coccinella63 ora fai pure il permaloso. aspetterò qualcuno dello staff che mi spieghi come funziona e perchè è sbagliato il mio ragionamento
-
@clanig non puoi puntare fino all'infinito, ma solo finchè raggiungi la puntata max di 100 (250 per multipla)
-
@mugiwara11 quindi in realtà al mese uno puo solo scommettere 100 o 250 se in multipla giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet