[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
ragazzi è normale trovare rf mai superiori a 40 per domusbet?
Inoltre volevo sapere se questa simulazione è compilata in modo corretto, ipotizzando di aver iniziato a gennaio -
e queste sono le esperienze dirette che menzionavo!
grazie per l'informazione, anche se tra 100-19 e 250-47 preferirei sempre giocare una multipla. anche a 3 eventi, si perde un pochino di tempo in più, però magari 15/20 euro reali finali si recuperano.
comunque grazie sempre a chi riporta le dirette verifiche delle varie giocate e strategie. ciaooooo
-
domusbet non l'ho ancora sfruttato, ma quando gioco in 100-15 con skybet, prendere un 35% è come trovare una sure.
ho notato piuttosto che avere una commissione al 2/3% sull'exchange può anche raddoppiare i profitti.
ciaoooo
-
@alemig se ti vuoi prendere il rischio di farne due non mi risultano limiti al rimborso.
Certo se ne Vinci una....
-
@bet-luca il problema ora è questo: ho fatto una multipla con due partite e la prima è stata vinta la seconda ora la devo bancare ma la quota si è alzata e alla fine dei conti avrò una perdita di 5 euro si può far qualcosa?
-
@tiberionc una Doppia va benissimo
LA perdita e' minore
-
@alemig non sapendo I numeri e' difficile rispondere.
Comunque in linea di principio non Puoi fare nulla contro una Salita delle quote senza rischiare.
E' il rischio insito nelle multiple.
Le bancate successive Vanno stimate bilanciando guadagno e rischio.
Se hai tempo Puoi aspettare e vedere se la quota riscende se sei confidente nella tua stima.
Io bancherei e pace.
-
Non mi è chiara una cosa che riguarda l'utilizzo del file excel "provigione":
Se faccio una giocata da 100 euro a quota 3 e vinco , nella sezione "vincita mese" devo inserire la vincita lorda 300 o netta 200? -
-
@yiyang chiedo a te che hai seguito la discussione
-
@crl va messa su lorda, cioè i €300
-
ho notato qualche giorno fa l'esistenza di questo bonus cosi ho chiesto all'assistenza qualche informazione e mi hanno detto che non c'è limite sul volume di gioco da poter produrre, pertanto, dato ciò, non è molto più fruttevole una strategia puntando a BR poichè si puo giocare fino a quando non si perde? e soprattutto, cosi facendo siamo liberi di perdere n volte sul bookmaker (tanto si recupera quasi tutto bancando) riuscendo ad arrivare ad un ammontare di bonus molto alto. o sbaglio?
-
@clanig il limite è sulle singole scommesse: 100€ in singola e 250€ in multipla, più di così non puoi fare con una sola scommessa (e ovviamente nei rimbosi non puoi farne più di una)
-
@davide a me hanno detto che non ci sono limiti sul volume di gioco da poter produrre per ricevere il bonus. cioè posso perdere 1000 euro e prendere il 20% di mille
-
@clanig guarda, se ti dico una cosa non è perchè me la invento I limiti non ci sono PER IL RIMBORSO, ma di fatto tu puoi fare solo quegli importi con una scommessa. Se vuoi sfruttare questa offerta, come per tutte le strategie a rimborso, devi fare una scommessa unica (solo una). Non puoi ripetere la scommessa, quindi di fatto puoi scommettere 100€ in singola oppure 250€ in multipla.
Puoi fare tutti i ragionamenti che vuoi, ma non si scappa da questa semplice regola. Sono limiti strutturali del sito. -
vuol dire che la scommessa che sarà rimborsata sarà solo una: o 100€ se singola o 250€ se multipla giusto? @Davide
-
@clanig se fai due scommesse potresti vincerne una e perderne una. in quel caso la tua perdita netta va a farsi benedire. e tu il rimborso domusbet non lo prendi.
-
@coccinella63 si indubbiamente però per come avrei capito io tu puoi fare n scommesse, quindi semplicemente se vinci continui a scommettere finchè non perdi ma mi sa che non ho capito bene come funziona, infatti davide mi sta spiegando com'è in realtà
-
@clanig non c'è dubbio che tu non abbia capito come funziona. rileggi tutto con calma, vedrai che inizierà ad essere più chiaro
-
@coccinella63 il rimborso è su 1 partita sola che puo essere di max 100 o 250 se è singola o multipla. giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet