[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@mike000 6. Saranno presi in considerazione solo il giocato e le perdite al Casinò Online, mentre non saranno ritenute valide le perdite al Casinò Live. Saranno inoltre detratti eventuali coupon ricevuti.
-
@callievi non hai caricato più il foglio?
-
@andrea320 ha detto in [rischiosa] Domusbet rimborso mensile 20%:
@callievi non hai caricato più il foglio?
Salve ragazzi scusatemi ma sono stato fuori,
ecco qui il foglio per il calcolo del rimborso:https://www.dropbox.com/s/d97ik2yu9yrcytr/DOMUSBET PROVIGIONE MENSILE.ods?dl=0
il File è in formato ODS, ovvero openoffice.
L'utilizzo è semplice,basta compilare a mano il campo di ogni mese riguardo la giocata e la vincita,
il foglio elettronico in automatico prenderà il bonus del mese precedente per il calcolo del bonus successivo.
Nella parte destra del foglio excel c'è un piccolo calcolatore di vincite (non fa altro che sommare quello che viene scritto nelle righe numerate)
mi è servito solo per appuntarmi eventuali altre giocate oltre a quelle per il bonus e sapere la vincita e le giocate totali del mese.
Avvertimento: in ogni mese,il bonus del mese precedente,utile al calcolo del nuovo bonus,viene copiato dalla riga precedente,solo nel mese di Gennaio
deve essere inserito manualmente,avendo cura di svutare tutta la tabella,altrimenti i calcoli impazziranno.
Spero sia utile a qualcuno e scusate il ritardo!PS: Eventuali bug o correzzioni e migliramenti sono ben accettati.
Questo mese non ho avuto modo di testarlo visto che ho vinto la scomessa su Domusbet e quindi non riceverò il bonus ad Agosto.
Come diceva Mugiwara11 un pò più sù,noterete che giocando 250euro ogni mese il bonus rimborso si stabilizzerà a 39euro circa,idem se invece fate tutte giocate da 100euro. -
quindi nel secondo mese semplicemente imposto la multipla come RF 250/36,5
-
ma la promo rimborso mensile di netbet esiste ancora? non la vedo tra le promo
-
Questo post è eliminato! -
buona domenica ragazzi! ho attivato la benvenuto dei 2000 giri 3 o 4 mesi fa e da quel giorno usato pochissimo questo bookmaker, oggi stravo pensado a questa promo,, se attivo la promo adesso avrei ancora il tempo per sfruttare questo mese? in questo mese ho solo giocato 17€ che ho perso, verrà preso in considerazione anche se non ho ancora attivato la promo? Come consigliate di proseguire, singola da 100€ con RF 20€ o multipla da 250€ con RF 50€? con la singola guadagnerei una decina di euro invece in multipla leggermente di piu? rischi di non ricevere il bonus se attivo e faccio la multipla adesso?
-
qualcuno ne sa qualcosa please?
-
@mataleon nn ho capito cosa ti occorre
-
@rating100x100 ieri ho attivato questa promo, e mi chiedo se sono ancora in tempo per sfruttare questa promo tenendo conto che una settimana fa ho perso 17€ in un scommessa, in teoria se ho ben capito ho ancora un giorno per sfruttare la scommessa, ma con una singola 100/20 o una multipla 250/50? per comodità fare la singola dato che manca un giorno ma magari poi non mi danno il bonus, mi serviva solo qualche suggerimento. In ogni caso grazie per avermi scritto!
-
@mataleon Io mi gioco sempre la singola perchè con la multipla alcuni hanno avuto problemi.
CMq se cerchi fra i commenti più in giu, trovi anche la formula per calcolare la tua posizione visti i 17 persi. -
@anonymous please!! mi serve un aiuto urgente, ho fatto la mia scommessa dei 100€ su una partitache termina 1/08/18 ho sbagliato dite che se giorno 1 riattivo la stessa promo questa scommessa verrà presa in cosiderazione per avere il rimborso?
-
@mataleon per il rimborso mensile contano esclusivamente le giocate fatte e terminate entro le 23.59 del mese solare.
-
@davide ok quindi questo è un no, allora per evitare di avere perdite superiori ai 10€ devo compesare un po contronpuntando la puntata in RF
-
@mataleon metti il calcolatore in modalità normale e banca la differenza rispetto a quanto hai già bancato
-
@davide era un punta-punta ed adesso facendo un piccolo calcolo mi sa che mi conviene contropuntare ed aggiungere altri 9€ per avere un rating del 95/96% alla fine non è andata malissimo, semplicemente ho perso questa promo per questo mese grazie mille per le risposte velocissime davvero
-
buongiorno a tutti.
giro una info inutile a proposito di questa promo domusbet
ho fatto la benvenuto a giugno. ho prelevato e mi sono iscritto alla promo rimborso 100-20 per sempre. poi non mi sono fatto più vivo sul book.
puntualmente il 3 luglio ed oggi 3 agosto mi è giunta la mail.
caro amico, per te oggi un rimborso pari a zero euro. secondo me, vale poco rispetto alle esperienze dirette riportate in questa discussione, la promo è affidabile e conveniente.
poi, se per 6 mesi di fila si fanno 6 singole da 500 euro, magari 5 si vincono e una si va a rimborso, il book qualche domandina se la farà.
però, sempre a mio avviso, se un mese faccio una singola da 200, il mese dopo una tripla da 50, il mese dopo ancora una doppia da 300, poi ancora una singola da 500, poi una quadrupla da 50 e così via.... ipotizzando che ne vinco 2 su 5....allora domusbet diventa una raccolta spiccioli mensile non c'è male... messi insieme agli altri spiccioli.... oppure no?
grazie per la pazienza, vi saluto.
p.s. ma non sarebbe meglio parlare di questi temi invece che ammazzarsi per i guadagni a tre zeri di altri ninja o andare alla ricerca di siti non aams che danno 6000euro di bonus casinò senza deposito con wag 1X?!?!?!?
-
ho ricevuto il bonus di 19 € dello scorso mese. Ora ne ho versati 81 e faccio un altro RF 100/19.5, corretto?
-
Buongiorno. Sapete se è ancora possibile iscriversi a questa promo?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet