[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@sammydee88 per usufruirne per due mesi dovresti fare un mese una scomessa da 100 in singola per un bonus di 19,50 e il successivo in multipla da 250 sottraendo i 19,50 di coupon.
Altrimenti puoi fare un mese una multipla da 250,il mese successivo non ne fai e poi rifai la multipla il mese dopo.
Sto lavorando ad un excel che mi faccia i calcoli con la formula esatta,appena finisco vedo di caricarlo! -
@callievi io faccio multiple tutti i mesi e non ho mai avuto problemi
-
@Mugiwara11,sinceramente non saprei, la formula riportata da domusbet prevede che ogni mese viene tolto l'importo del coupon ricevuto il mese precedente.
Ipotizziamo il mese 1° in cui scomettiamo 250 euro,la formula sarebbe: (per una scomessa perdente su domus){ (250- 0) - [ (250- 0) * 0.22 ] - 0} * 0.25 = 48,75 euro di bonus
Il mese 2° facendo un altra scomessa da 250euro che ipotizziamo perdere:
{ (250- 0) - [ (250- 0) * 0.22 ] - 48.75} * 0.25 = 36,5 euro di bonus
e via dicendo, il bonus dovrebbe essere ogni mese più basso,fino a diventare negativo dopo un tot di mesi.
In via teorica ovviamente, non ho ancora provato, ho solo applicato la formula! -
@callievi no, il bonus non diventa sempre più basso
prova ad andare avanti con i calcoli
si dovrebbe assestare intorno a 39 dopo il quinto mese -
Ragazzi in definitiva, nella percentuale RF mettiamo sempre 19.5 ?? Tutti i mesi indipendentemente dal net profit??
-
@sammydee88 assolutamente no, devi seguire la formula per calcolare il tuo RF
-
Ho realizzato un excel per il calcolo del rimborso mensile.
@Mugiwara11 hai ragione,dopo qualche mese il bonus si stabilizza a 39 euro circa.
Posso pubblicarlo qui il foglio excel? oppure faccio una discussione? -
@callievi pubblicalo pure qui
-
segnalo che questo mese non ho ricevuto il bonus rimborso di Chancebet perchè sono stati cambiati i termini della promozione il 01/06
Bisogna effetturare un minimo di 5 scommesse mensili che rispecchiano le caratteristiche della qualificante
Praticamente non è più sfruttabile -
Ciao ragazzi,
per quelli che come me sono nuovi, conviene seguire questa promo? Quali sono le cose importanti da sapere? Potreste fare un breve riassunto? Grazie infinite. -
Ma nessuno usa il rimborso casinò?(a mio parere è più comoda, soprattutto se abbinata a star)
-
@gabrielez74 piu sotto trovi la formula da appplicare
puoi scegliere se procedere in singola (100) o in multipla (250)
conviene se hai già finito tutte le benvenuto e hai abbastanza liquidità
in media riesci a tirarci fuori circa 10euro al mese se la sfrutti tutti i mesi -
@mike000 rimborso di quanto?
-
@mugiwara11 bisogna scegliere fra sport e casinò, danno stessa % rimborso
Però abbinando a star ricevi altri 10% rimborso (promozione star)
Quindi un totale di 35% (25+10)
-
@mike000 quando ho tempo ci penso su !
-
@mugiwara11 Io non lo uso praticamente mai, più che altro sarebbe per non farsi lo sbatti di tenere migliaia di € su multiple che cambiano quote, con il casinò live faresti in un attimo e il rating è sempre lo stesso
-
@Anonymous @Davide posso sfruttare anche questa promo anche se devo ancora iniziare la benvenuto?
-
@jaco1998 devi prima richiedere l'attivazione alla loro assistenza
-
@anonymous ha detto in [rischiosa] Domusbet rimborso mensile 20%:
@jaco1998 devi prima richiedere l'attivazione alla loro assistenza
avete una guida per questa promo o non la consigliate?
-
@jaco1998 non esiste ad oggi una guida ufficiale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet