[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@nicomb Probabilmente è un problema di giocate vincenti. Fino a quando perdi non c'è mai problema, se vinci troppo scatta la tagliola. Io di solito faccio una puntata importante per il DS e poi lo uso normalmente come book per altro (parecchio perché ha buone quote). Mi è capitato che per più mesi ho vinto la scommessa "pesante" e a quel punto sono stato profilato. Bada bene, faccio sempre scommesse ad elevato Q e su mercati principali.
-
@Hiroo-Onoda Non saprei. Recentemente ho sempre perso.
-
@overthetop ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
Ho già giocato singolarmente 25 euro bonus del mese precedente, perdendoli.
Volendo giocare 100 (incluso il saldo bonus già giocato).
Dovrei impostare la formula così?100-(100-0)x0,24-25]x0,25-0 = 12,75 euro di bonus rimborso su questo mese
Facendo una puntata in rf 75/12,75Tutto corretto?
Nessuno dello staff che mi risponde?
-
Ho ricevuto il rimborso di 7,08 del mese precendente, dovrei fare la multipla, il calcolo è: [250-(250-0)x0,245-7.08]x0,25=45,41€. Il mio RF sarà 250/45,41, corretto?
-
@Frapeiv07 si corretto
-
dopo averli contattati diverse volte e dopo che mi avevano detto che era stato tolto dalla promozione mensile, mi hanno accreditato il bonus e mi hanno rimesso anche la promo,se qualcuno non l'ha ancora ricevuto basta insistere un pochino
-
@Mr-SeVeN ma tu la vedevi la promo tra le disponibili? Perché io non ho più il pacco regalo un alto e non vedo manco la promo
-
@overthetop ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
Dovrei impostare la formula così?100-(100-0)x0,24-25]x0,25-0 = 12,75 euro di bonus rimborso su questo mese
Uno paga il servizio, e nemmeno rispondono ad una semplice domanda. Complimenti!
-
@nize non la vedevo più, e dopo avermi mandato una mail dove diceva che mi era stato erogato il rimborso sono andato sul sito e la promozione è ricomparsa attiva, sembra come se fossi stato escluso per qualche motivo ma che poi indagando e vedendo che non avevo violato termini e condizioni mi hanno riabilitato manualmente
-
@overthetop prova a taggare lo staff @Chomp96
-
Anche a me hanno dato il bonus e riabilitato la promo, dicendo che da approfondite verifiche non è risultata alcuna violazione. Fossero così anche tutti gli altri book
-
-
@overthetop si esatto
-
nel mese di ottobre ho vinto la RF. Come mi devo comportare per il mese di novembre? posso piazzare una classica RF 100/19 in singola?
-
@facchiu se non hai ricevuto nessun bonus in questo mese su domusbet sì, usi la formula senza vincite e senza bonus per calcolare il rimborso in base alla puntata che piazzi
-
se volessi sfruttare il la promo in singola devo inserire nell'rf 100/19 giusto?
-
@marcuccio si, ma puoi giocare in singola anche cifre più alte fino a 250€ se vuoi
-
@Chomp96 ah perfetto grazie mille
-
ragazzi mi esce questo errore superato il massimale di vincita per ripetute (-5218) sono stato limitato?
-
@rossbet ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
ragazzi mi esce questo errore superato il massimale di vincita per ripetute (-5218) sono stato limitato?
hai piazzato più scommesse sullo stesso evento/mercato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet