[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
Io oggi non vedo più la promozione. Ho chiesto su WhatsApp ma ancora non si sono fatti sentire, peccato perché avevo un'ottima combinazione di cashback tra due book!!! Mi sa che me la perdo.
-
@nicomb ti confermiamo che è regolarmente presente.
-
@Freddie Ma io nel mio account non la vedo da nessuna parte, una volta era ben specificato mi sembra nella sezione "Bonus" dove ora c'è scritto "Nessun bonus presente".
Se accedo alla pagina promozionale dalla home page (https://www.domusbet.it/promo) non la vedo nemmeno descritta, vedo solo "Fantaplayerbet", mentre invece la vedo se non faccio login.Tra l'altro una volta erano molto celeri a rispondere su WhatsApp, ora vedo scaduto anche questo servizio.
-
Mi hanno risposto dicendo che la promozione è attiva sul mio account ma non si vede da nessuna parte perché è in aggiornamento (non ho capito cosa). Ho salvato la chat caso mai dicessero il contrario.
-
@nicomb non ti nascondo che mi sto cambiando le mutande. Anche io nella sezione bonus non vedo più nulla
-
Ma hanno abbassato i limiti di puntata per singola scommessa? Volevo giocare 250 euro come ho sempre fatto su una singola, ma non me l'ha accettata indicando l'errore "superato l'importo massimo di vendita per biglietto in singola (-5275)"
Allora ho abbassato di 5 in 5 fino ad arrivare a 150 euro e me l'ha accetata. Allora ho provato a giocare altri 100 euro sulla stessa partita e stesso esito temendo non me l'accettasse ma me l'ha accettata. -
@theblur Yes!
-
Bonus arrivato e spendibile anche al casinò
-
scusate la domanda sono abbastanza indeciso se iniziare a sfruttare questa promozione, più o meno quanto si riesce a guadagnare al mese ?
-
ho versato su domus con mastercard tramite circuito nexi ma al momento del prelievo non c'è stesso metodo, come fare? in chat nemmeno rispondono per non parlare della mail
-
@Simo2403 apri l'oddsmatcher e fai delle simulazioni...
messaggio non per te ma x il popolo.... ma è mai possibile che nessuno sia voglioso di applicarsi un pochettino per migliorare passo dopo passo?
-
in pratica la differenza rispetto a prima è che
- ci accreditano un bonus e non soldi reali non prelevabili; anche se questo bonus scade tra 26 anni circa quindi se non lo giochiamo nell'imediato va bene
- Il massimo non è 47,19 ma 47,18 (1 centesimo mica cavoli)
- domanda per @Staff-NinjaBet: siccome rifarò la scommessa 250\47,18 a novembre, posso lasciare il bonus intatto e poi a novembre usarlo come parte della qualificante da 250? O invalido la promo?
-
Scusate ho un vuoto di memoria: il bonus va giocato ad una quota minima?
Grazie -
Qualcuno che ha giocato la RF pre sito nuovo ha ricevuto il bonus?
-
@nize ho giocato nel sito nuovo (se non ricordo male) ma non ho ancora ricevuto bonus...
-
@nize Non ricordo bene se quando mi sono loggato con il CF sul nuovo sito era per la puntata in RF o per il bonus dei free spin. Di sicuro non ho chiesto una nuova attivazione. per il cashback
-
@cornettocrema84 ah ok dai messaggi sopra pensavo lo avessero già erogato, allora aspetto
-
A me si... lo hanno già dato
-
@nize infatti anche io avevo letto che che c'è chi lo ha ricevuto... di sicuro ho giocato con la promo attiva... questo lo avevo verificato
edit: ovviamente ora viene il dubbio (penso stupido) se possa aver influito la doppia promo freespin sulle slot
-
@Winkratos se scade tra 26 anni potrai attendere per usarlo sì, in ogni caso verrà usato in automatico alla prossima scommessa, e dato che non ci risulti sia cambiata la promo, applicando sempre la formula potrai usarlo per la successiva qualificante.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet