[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@eziolino eh esatto! pure io da PC leggevo 7 giorni, da telefono invece 70gg!
-
per coloro i quali si chiedono quando scade il rimborso
-
@nize si ho visto ahahahahaha
-
@nize Sempre più ravvicinate ste scadenze
-
bah sinceramente è tutto peggiorato.
A parte la veste grafica stile pinterbet che fa [censored], ma poi il rimborso è sempre stato saldo real mo è bonus... -
@Winkratos anche prima era bonus, andava giocato per poterlo prelevare
-
@vito8468 era saldo reale non prelevabile(sostanzialmente un deposito).
Non aveva scadenza ma si, come tutti i normali depositi va giocato dove vuoi come vuoi per prelevarlo -
@Winkratos e che ti cambia tra un deposito da giocare una volta ed un bonus senza scadenza da giocare una volta?
-
Questo post è eliminato! -
@Proxy devi mettere il codice fiscale al posto dell password
-
@nize ma da quando? scusate mi sono perso qualche pezzo
-
@Proxy il sito si è rinnovato, per il primo accesso dovrai mettere il cf al posto della password, dopodichè ti farà impostare una nuova pass. Trovi comunque tutto scritto sul sito quando ci entri
-
@nize grazie mille
-
la promozione ora risulta attiva, con scadenza 31/12/2024
da telefono appare un tasto "richiedi" , che ti rimanda a una Mail automatica, io nel dubbio ho richiesto l'attivazione.
-
l'RF in singola da 100/19 di agosto l'ho vinta, ora conviene fare la multipla in RF 250/47, corretto?
-
@Frapeiv07 ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
l'RF in singola da 100/19 di agosto l'ho vinta, ora conviene fare la multipla in RF 250/47, corretto?
Corretto.
-
Dai freespin ho vinto 60 euro sono proprio diventati saldo prelevabile, questa botta di culatello cambia qualcosa nel calcolo della rf mensile che devo ancora piazzare?
-
@marcol8 è una RF sullo sport
-
@Viserion333 ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
@marcol8 è una RF sullo sport
immaginavo ma volevo esser sicuro grazie
-
@marcol8 a me dalle freespin mi ha dato 50 di bonus ma che devo spendere al casinò.. il problema e' che mi usa il saldo reale al casinò (slot) anche se rileva che ho del saldo bonus... che cavolo... avete una spiegazione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet