[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@nize ho puntato 330 sull'ucraina
saranno passati 10 minuti
ok, non accettata
aggiornamento se a qualcuno interessa : 300€ me li ha accettati quasi subito
-
la RF che si fa una volta al mese (o a mesi alternati) ha quota minima?
-
@cornettocrema84 no, non ha quota minima
-
@Chomp96 anche il bonus ricevuto il mese prima che viene giocato ora?
-
@cornettocrema84 esatto, anche quello non ha requisiti di puntata specifici
-
Anche voi state trovando difficoltà a puntare i 250 euro mensili? Da inizio mese rifiutano tutto..anche sull'Europeo under 21... mi dicono non ci siano problemi con l account benché ora mi stiano andando in accettazione con rifiuto... potrei capire altri campionati ma sull'europeo non pensavo
-
@Aleroby84 è l'Europeo U21, qualcosa che, molto probabilmente, è vista sotto la Serie C.
-
@AleRoby84 ieri rifiutato 2 volte... oggi dopo la solita attesa (non meno di 50secondi) ce l'ho fatta
-
@cornettocrema84 ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
@AleRoby84 ieri rifiutato 2 volte... oggi dopo la solita attesa (non meno di 50secondi) ce l'ho fatta
Ma su quale partita se posso chiedere?
-
@AleRoby84 la finale U21
-
@cornettocrema84 ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
@AleRoby84 la finale U21
Allora sono ubriachi...la X non me l'hanno accettata
Ieri idem la Spagna per 1 e X
-
@AleRoby84 anche io non riesco a scommettere su nulla
-
@ginogonza ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
@AleRoby84 anche io non riesco a scommettere su nulla
Al massimo giochiamo il rimborso di Giugno e ripartiamo da 0 ad Agosto.
-
Salve a tutti. Domanda. È possibile sfruttare il bonus domusbet su scommesse formula 1? Lo chiedo perché avendo il bonus rimborso su bwin di 25 euro su puntata di 100 euro per la formula 1, posso nel caso avere un ottimo guadagno usando il deutcher puntando su T/T oppure entrambi i piloti stessa scuderia a punti. Potrei godere nella migliore delle ipotesi di un piccolo guadagno su bwin e successivamente avere il bonus di 19/20 euro su Domus.
Fatemi sapere se sto solo vaneggiando!
Grazie -
@Santodannato di per se va bene, quelle rientrano semplicemente tra le scommesse sportive, dovrai valutare tu se ti conviene farlo e se i vari regolamenti sono concordi al 100%
-
@Chomp96 sono 10 giorni che rifiutano tutto... adesso rifiutano anche l'Europa u21, Wimbledon o la champions league... manco provo i campionati minori... non so che fare.
Avrei del rimborso che potrei provare a puntare saltando questo mese( chiaramente parteciperei cmq al mensile ma arriverebbe poco o nulla visto I 35 euro vs i 250 da voler spendere.).
Leggo che qualcuno abbia risolto ma , con le stesse partite, nulla da fare..
Da qui a fine mese non credo che inizierà alcun campionato principale.
-
@AleRoby84 io ho fatto oggi la scommessa sulle qualificazioni della champions e mi ha preso subito la puntata da 250
-
@Mr-SeVeN ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
@Freddie ok grazie, se gioco in agosto anche il bonus non avendo ricevuto nulla il 3 di agosto faccio il calcolo normale anche se gioco il bonus di luglio?
interesserebbe anche a me, se qualcuno sa qualcosa ci faccia sapere
-
@vito8468 conta come se lo avessi ricevuto questo mese, per avere una posizione netta pulita questo mese avreste dovuto giocare il bonus rimborso ricevuto lo scorso mese quando lo avete effettivamente ricevuto, saltando per quel mese la giocata in rf
-
@Chomp96 ok. bhe si fa ancora in tempo, basta giocare il bonus che ho ricevuto questo mese e che venga refertato entro il 31
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet