[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@Chomp96 Quindi se questo mese salto,
Quindi qualora saltassi un mese, senza nè giocare il bonus ottenuto il mese precedente nè facendo altre scommesse, la formula sarà questa, sia nel caso di multiple che di singole (250-(250-0)×0,245-0)×0,25-0=47.18€ come la prima volta che ho iniziato la promo. è corretto?
-
@andreminej1995 no, come detto devi effettivamente giocare il saldo bonus che hai sul conto questo mese in cui non piazzerai la rf, e il prossimo avrai la posizione netta pulita per giocare la rf
-
@Chomp96 quindi se gioco solo il rimborso questo mese, non riceverò alcun rimborso il mese prossimo nel caso perdessi la scommessa in quanto il bonus non è qualificante?
-
@Marco1010 esatto, se provi a fare il calcolo con la formula vedrai che anche perdendo quella scommessa non potrai ricevere il rimborso essendo teoricamente in positivo
-
@Chomp96 ok, perfetto
-
@Chomp96 il bonus ricevuto ha scadenza? se ad esempio il bonus che ho ricevuto ieri invece di giocarlo lo lascio per fine agosto quando ricominciano i campionati per fare la RF va bene o è meglio giocarlo adesso?
-
@Mr-SeVeN no non scade.
-
@Freddie ok grazie, se gioco in agosto anche il bonus non avendo ricevuto nulla il 3 di agosto faccio il calcolo normale anche se gioco il bonus di luglio?
-
quanto ci mette di solito DomusBet ad approvare una giocata?
mi è andata in valutazione
-
@Viserion333 a me il massimo è stato 2/3 minuti
-
@nize ho puntato 330 sull'ucraina
saranno passati 10 minuti
ok, non accettata
aggiornamento se a qualcuno interessa : 300€ me li ha accettati quasi subito
-
la RF che si fa una volta al mese (o a mesi alternati) ha quota minima?
-
@cornettocrema84 no, non ha quota minima
-
@Chomp96 anche il bonus ricevuto il mese prima che viene giocato ora?
-
@cornettocrema84 esatto, anche quello non ha requisiti di puntata specifici
-
Anche voi state trovando difficoltà a puntare i 250 euro mensili? Da inizio mese rifiutano tutto..anche sull'Europeo under 21... mi dicono non ci siano problemi con l account benché ora mi stiano andando in accettazione con rifiuto... potrei capire altri campionati ma sull'europeo non pensavo
-
@Aleroby84 è l'Europeo U21, qualcosa che, molto probabilmente, è vista sotto la Serie C.
-
@AleRoby84 ieri rifiutato 2 volte... oggi dopo la solita attesa (non meno di 50secondi) ce l'ho fatta
-
@cornettocrema84 ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
@AleRoby84 ieri rifiutato 2 volte... oggi dopo la solita attesa (non meno di 50secondi) ce l'ho fatta
Ma su quale partita se posso chiedere?
-
@AleRoby84 la finale U21
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet