[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
-
Io non faccio mai la promozione mensile , questo mese però ho 19€ bonus avendo perso alcune sure sul sito, posso sfruttarlo tramite oddsmatcher o come va giocato il bonus ?
-
@vinc94 si puoi sfruttarlo tranquillamente così
-
Quanto dovrebbe risultare il guadagno per una singola RF 100/14.16 (18.88€ rimborso mese scorso)? Il meglio che ho trovato è stato un +1€ con quote < 3
-
@Repain98 tra gli 1 e i 2 euro
-
dopo che si riceve il bonus per qualificarsi a quella del prossimo mese va giocato prima il bonus o si può giocare tutto insieme? e nel caso si puo giocare tutto insieme quant è l'RF? grazie in anticipo
-
@marcuccio puoi utilizzarlo nella RF anzi ti conviene farlo, al primo post c'è il calcolo preciso da fare considerando tale bonus.
-
@nize quindi il guadagno netto del mese in cui si riceve il rimborso è questo?
-
@Repain98 ma dipende, se hai pazienza puoi trovare anche rf che ti facciano fare 6/7/8 euro, se hai fretta trovi un rf del 15/20% e ti fai 2 euro
-
Buongiorno, se la giocata risulta vincente su Domusbet, posso provare a farne un'altra per ottenere il bonus?
-
@5h4k3r teoricamente sì, ma al 99,99% non genererà profitto se hai già vinto la RF
-
Questo post è eliminato! -
Di solito quando viene erogato il rimborso???
-
@tictac77 Appena arrivato
-
Arrivato...
A che quota consigliate di giocare il rimborso??? -
@tictac77 in generale non ha quota minima, se non vorrai giocarlo nella qualificante del nuovo mese e quindi vuoi saltare un mese giocalo ad una quota non troppo bassa, da 1,5 in su
-
Vediamo se ho capito bene... oggi ho ricevuto un bonus di 47,19€ dopo che il mese scorso avevo attivato la promozione e fatto la qualificante in multipla a 250€, perdendo su Domusbet in modalità Rf, senza aderire a nessun'altra promo domusbet. La formula dovrebbe essere:
(250-(250-0)×0,245-47,19)×0,25-0=
35.39 x scommessa multipla(100-(100-0)×0,245-47,19)×0,25-0=7.0775 per scommessa singola
Ma voi consigliate di giocare a mesi alternativi, non ho capito perchè, cosa cambierebbe nella formula?
-
@andreminej1995 si i calcoli sono corretti, in generale se vuoi puoi giocare 250€ anche in singola, quelli sono consigli generali, ma nulla ti vieta di fare potenzialmente la promozione tutti i mesi, o saltarne qualcuno
-
@Chomp96 Quindi consigliate di giocare a mesi alterni solo per prevenire possibili ban? Avevo capito che il supporto avesse indicato un massimo di 100€ come qualificante in singola per la promo, mentre per la multipla 250€, quindi andrebbe bene anche 250 in singola?
-
@andreminej1995 oltre che per quello, anche per pulire la posizione netta nel mese successivo, in quanto nel mese che salti giochi solo il bonus rimborso ottenuto, e il mese dopo parti con una posizione pulita per guadagnare di più, e si, va bene anche la singola da 250
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet