[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
Vediamo se ho capito bene... nel corso del mese di maggio mi si sono refertate alcune partite, ma l'unico bonus che ho usato, avendolo usato a Marzo, non mi rientrerà nel calcolo della formula. Se attivo la promo oggi, di conseguenza dovrò fare:
[(importi scommessi con esito nel mese di maggio- vincite nel mese di maggio) - (importi scommessi con esito nel mese di maggio- vincite nel mese di maggio)x0.245- 0 siccome non avevo attivato la promo e non avevo bonus]x0,25 - 0 siccome non avevo usufruito di altri bonus
-
@andreminej1995 no se la attivi oggi le scommesse di maggio non contano più, contano solo quelle di giugno
-
@byron a me non risulta questa dicitura e non ho ancora il bonus,mi arriverà?
-
Io ricevuto gia stamattina presto
-
Il bonus ottenuto ha qualche requisito/scadenza? Grazie
-
@Giannibanfi no, non ha condizioni di utilizzo ne scadenza
-
é la prima volta che faccio questa promo. Per ragioni di sicurezza alternerò una singola in un mese con la multipla il mese successivo ecc. Il meso precedente ho effettuato la singola (perdente) che mi ha dato appunto il bonus di 19 euro. Ora però non capisco come fare la multipla. Qualcuno può aiutarmi nel compilare la formula per il calcolo del bonus. Grazie
-
@lorenzo0103 ti basta usare la formula al primo posto, mettendo alla voce giocato quanto hai intenzione di puntare in rf, e mettendo alla voce bonus rimborso mese precedente il valore 19
-
Buongiorno,
fine mese scorso ho eseguito la mia prima giocata ed ho vinto sul book. Chiaramente non ho avuto il rimborso questo mese.
Volevo sapere se questo mese volendo rigiocare, devo eseguire qualche calcolo particolare o devo considerare la mia posizione pulita.
Grazie anticipatamente -
@danilo-diamanti8 pulita
-
Salve a tutti, nel mese di maggio si sono concluse due scommesse singole, entrambe vincenti. Non riceverò alcun bonus e posso piazzare quella per questo mese giusto?
-
@5h4k3r giusto.
-
Allora se per questo mese non ho fatto scommesse su DOmus, dopo aver attivato la promo, potrei iniziare con una multipla di 2 eventi 250 rf 47, come da prassi il primo evento lo metto con rf alto e il secondo con rating alto. è corretto?
-
@andreminej1995 si è corretto
-
@Chomp96 grazie, ma il guadagno finale come lo calcolo? Il multiodds mi mette che perderò 2€ circa impostandolo in RF 250 47. Devo per caso poi inserire il bonus di rimborso di 47€ in modità br? Sempre, se dovessi perdere la prima scommessa della multipla come spero. Giusto?
-
@andreminej1995 il guadagno è quello che vedi nel multiodds, se vedi una perdita devi cambiare quote
-
@Chomp96 ah già è vero scusate la confusione, dovevo impostare 250 47 anche nel calcolatore in fondo, invece di default era su 100 100
-
comunque, per la cronaca, mi ha fatto scommettere un importo superiore ai 250 euro
-
Ho 19 euro di bonus, vorrei fare la singola da 250€, come imposto?
-
@theblur 250/42.44
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet