[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@theblur no
-
@nize Grazie
-
Se non faccio la promozione da circa 6 mesi dovrebbe essere ancora comunque attiva?
-
@amico23 probabilmente no, contatta al riguardo la loro assistenza chiedendo una verifica al riguardo
-
@Chomp96 ok
-
@vito8468 ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
Se l'rf risulta vincente dovrei pagare 1€ di commissione per il prelievo. C'è modo per inserire questo euro nell'rf?
si, il calcolo da fare è questo:
- ((importo scommesso * quota)-1)/importo scommesso = quota da inserire nel calcolatore
esempio: scommessa da 250€ a quota 3,00:
- ((250*3)-1)/250= 749/250= 2,996
nel calcolatore della tua RF sostituisci la quota 3,00 con 2,996 e il gioco è fatto
-
Perdona il disturbo.
Non sono sicuro di aver capito. Questa promozione ha una "scadenza"?
Io la faccio tutti i mesi, ma è un po' di mesi a questa parte che ho la fortuna di avere sempre vinto (fortuna perché ogni volta ho la posizione netta a zero). Sono tranquillo di averla ancora attiva? -
@Yareth ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
Sono tranquillo di averla ancora attiva?
Sì
-
@Yareth finché vedi scritto "EU DOMUSSPORT" sotto al tuo nome utente stai tranquillo...
-
@byron ciao! Non avevo mai aderito prima della scorsa settimana. Ho chiesto in chat di verificare se al mio account era associata questa promo e mi avevano detto di si. Ho fatto la scommessa e ho perso. Ma non mi è arrivato il bonus. Dove deve essere indicato questa dicitura del bonus?
-
@Mpt2020 aspetta fino a stasera
-
Buongiorno, chiedo per conferma, scorso mese giocato e perso, ho ricevuto il rimborso da 35,39€, questo mese devo fare Rf 250/38,34 giusto?
-
@Mpt2020 ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
Dove deve essere indicato questa dicitura del bonus?
A volte tardano un po' con l'erogazione...
-
@Viserion333 a me viene 38,29
-
@nize (250-0.245*250 - 35.39 )*0.25 no?
-
@Viserion333 si è giusto il tuo risultato, avevo messo nel mio calcolatore 35,59 anzi che 35,39
-
Vediamo se ho capito bene... nel corso del mese di maggio mi si sono refertate alcune partite, ma l'unico bonus che ho usato, avendolo usato a Marzo, non mi rientrerà nel calcolo della formula. Se attivo la promo oggi, di conseguenza dovrò fare:
[(importi scommessi con esito nel mese di maggio- vincite nel mese di maggio) - (importi scommessi con esito nel mese di maggio- vincite nel mese di maggio)x0.245- 0 siccome non avevo attivato la promo e non avevo bonus]x0,25 - 0 siccome non avevo usufruito di altri bonus
-
@andreminej1995 no se la attivi oggi le scommesse di maggio non contano più, contano solo quelle di giugno
-
@byron a me non risulta questa dicitura e non ho ancora il bonus,mi arriverà?
-
Io ricevuto gia stamattina presto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet