[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@Davide ah ok, avevo interpretato male
-
leggevo nei termini e condizioni che non verra erogato il bonus a chi non effettua giocate per 3 mesi, come posso fare? movimento un po il conto e poi accetto la promozione?
-
ora che leggevo meglio dice solo che verra disattivata se non si movimenta per 3 mesi quindi credo che se risulta attiva posso procedere giusto?
-
@marcuccio sì, se risulta attiva puoi partecipare senza problemi
-
ragazzi i coupon scommesse e le freebet non vanno considerati nell'importo giocato giusto? o contano come bonus generici?
-
@nize i coupon scommesse contano sicuramente nel giocato, oltre che come bonus generici nella formula, per le freebet abbiamo poche testimonianze al riguardo, essendo bonus generalmente non sfruttabili, conviene al massimo considerarli nel modo più sicuro possibile, e quindi allo stesso modo dei bonus generici
-
@Chomp96 perdonami, ma non trovo le condizioni per giocare la multipla:
Numero Eventi?
Quota minima singolo evento?
Quota minima totale?Se effettivamente mancano, aggiungile
-
@IL_DESTINO è un rimborso sul giocato mensile, non ci sono quote minime per niente
-
@Viserion333
quindi vado di doppia e quota libera, ok grazie! -
@Viserion333
ho un lapsus... Ma mentre seleziono 2 partite col MultiOdds, già qui devo ordinare per RF 250/47???
O ne prendo 2 con rating alto e solo dopo nel MultiOdds seleziono RF? -
@IL_DESTINO nel multiodds selezioni Rf 250/47, ordini le partite per rating, e magari scegli la prima con Rf alto ( e rating accettabile) , e la seconda con rating alto, occhio che con le multiple da 250€ ci si spezza le gambe con un cambio quota
-
@Viserion333 con un doppia e piu che gestibile
-
@ninrot sisi lo dicevo anche io, cambio quota e tac da +20€ a -12€
-
Domanda ma considerano solo le scommesse?
Se tipo vincessi 30 euro al poker (come è appena successo perchè volevo testare il livello della gente XD) influisce o considerano solo lo SPORT? -
@IL_DESTINO solo Sport
-
@IL_DESTINO solo sport
-
@Viserion333
quindi consigli singola da 100/19 RF? -
@IL_DESTINO o singola 250/47 (se hai posizione pulita)
-
@IL_DESTINO la singola puoi farla anche da 250, alcuni consigliano di alternare per non venire limitati, Io ho fatto Marzo, Aprile, Maggio fin'ora ed è tutto ok, non penso di fare multiple in futuro.
-
Anche io farò solo singole, se mi limitano arrivederci e grazie, tanto sto book non serve a nient altro se non questa promo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet