[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
A qualcuno è arrivato il bonus? A me ancora niente
-
@Riccardo_198 arrivato, sicuro di aver attivato la promozione?
-
@nize si non è il primo mese che faccio questa promo
-
Dato che posso usare il bonus (+19) precedente come saldo qualificante, posso segnare + 19 nel profit tracker una volta che piazzo la qualificante con bonus? (ovviamente il mese scorso ho segnato la transazione negativa dovuto al fatto che aspettavo il rimborso)
-
Il bonus che durata ha?
-
@pasqualemarotta non scade
-
@Riccardo_198 nemmeno a me è ancora arrivato
-
Buongiorno, ho effettuato una scommessa ad aprile che si è giocata oggi. Risulta vincente su Domus quindi non devo fare nulla, per piazzare la prossima devo attendere giugno?
Grazie! -
@5h4k3r mi sa che ti è andata bene che sia risultata vincente, avresti dovuto scommettere su un esito che terminava nel mese di aprile
-
@Viserion333 E' stata la mia prima scommessa per questa promo, avevo capito che se pur giocata nel mese precedente fa fede il mese di refertazione, quindi avrei dovuto ricevere il rimborso il mese prossimo. Mi sbaglio?
-
@5h4k3r ah ok ti riferivi al mese di maggio, allora va bene come hai fatto, e si, la prossima la devi fare a giugno
-
Se l'rf risulta vincente dovrei pagare 1€ di commissione per il prelievo. C'è modo per inserire questo euro nell'rf?
-
da oggi e impostato in default accetta cambio quote su domusbet da ricordare a togliere le spunte
-
Buon pomeriggio, questo mese vorrei giocare in RF 100/19. Quale percentuale minina di RF consigliate di trovare prima di fare una scommessa che sia dignitosamente profittevole?
-
@GiElle-0 dal circa 20% in su
-
ma perchè non è nella sezione ricorrenti?
-
Premettendo che ho un rimbprso di 8,26 del mese precedente, secondo i calcoli: [250-(250-0)x0,24-8.26]x0,25=45.43€, dovei fare una multipla in RF250/45.43...corretto?
-
@Frapeiv07 si è corretto, precisamente esce un rimborso di 45.12€:
è cambiato il coefficiente da 0,24 a 0,245
-
Il rimborso ha scadenza ?
-
@mich84 no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet