[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@pasqualemarotta si esatto
-
il bonus ricevuto il mese precedente può essere usato come parte dell'importo qualificante per il mese successivo?
-
@nicmor certo
-
è normale che facendo questo calcolo [250-(150-0)x0,24-il bonus che ho ricevuto questo mese]x0,25 mi venga un rimborso superiore a 47? dove sto sbagliando?
-
@nize Non dovrebbe essere [250-(250-0)x0,245-il bonus che ho ricevuto questo mese]x0,25 ?
-
@vito8468 ho sbagliato a scrivere ma comunque ora ho capito l’errore, grazie comunque
-
Scusate, giusto per non fare cazzate: La giocata in RF 100/19 la posso fare a qualunque quota?
-
@GiElle-0 si
-
salve, marzo ho vinto la puntata, aprile puntato 250€ e persa, presumo di ricevere 47€ domani, per maggio posso fare una Rf 250/35,4 giusto? ho fatto bene i calcoli? @Staff-NinjaBet
-
@Viserion333 si è corretto
-
A qualcuno è arrivato il bonus? A me ancora niente
-
@Riccardo_198 arrivato, sicuro di aver attivato la promozione?
-
@nize si non è il primo mese che faccio questa promo
-
Dato che posso usare il bonus (+19) precedente come saldo qualificante, posso segnare + 19 nel profit tracker una volta che piazzo la qualificante con bonus? (ovviamente il mese scorso ho segnato la transazione negativa dovuto al fatto che aspettavo il rimborso)
-
Il bonus che durata ha?
-
@pasqualemarotta non scade
-
@Riccardo_198 nemmeno a me è ancora arrivato
-
Buongiorno, ho effettuato una scommessa ad aprile che si è giocata oggi. Risulta vincente su Domus quindi non devo fare nulla, per piazzare la prossima devo attendere giugno?
Grazie! -
@5h4k3r mi sa che ti è andata bene che sia risultata vincente, avresti dovuto scommettere su un esito che terminava nel mese di aprile
-
@Viserion333 E' stata la mia prima scommessa per questa promo, avevo capito che se pur giocata nel mese precedente fa fede il mese di refertazione, quindi avrei dovuto ricevere il rimborso il mese prossimo. Mi sbaglio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet