[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@Frapeiv07 no, se questo mese hai ricevuto 42,25€ di rimborso se vorrai giocare solo 100€ la giocata come da formula sarà un rf 100/8,25
-
@Chomp96 perdonami, giusto per essere sicuro di non sbagliare il calcolo...secondo formula: [100-(100-0)x0,24-42.47]x0,25= 8,38...l'RF 100/8.25 l'hai arrotondato per difetto?
-
@Frapeiv07 si il calcolo è corretto
-
Lo scorso mese ho fatto un rf 100/19, questo mese consigliate di fare la multipla da 250 o è meglio non fare niente questo mese ?
-
Ho 15 euro di rimborso, mi confermate che posso fare una RF 100/15 per questo mese?
-
ho giocato i 50 euro del deposito per il bonus benvenuto e 50 euro del bonus che mi hanno dato, entrambi persi. Contano per questo bonus rimborso?
-
@gianlele durante il mese dello sfruttamento della benvenuto non potrai fare questa promozione, dovrai attendere il mese successivo
-
Buongiorno, ho fatto un errore (spero risolvibile). Ho fatto una multipla da 250€ ma invece di bancare in RF ho bancato in Normale. La multipla è stata persa su Domusbet. Posso recuperare in qualche modo all'errore?
Grazie -
@betsponf Non ti preoccupare in quanto hai perso su Domus e avrai comunque il rimborso. Bancando in normale, e vincendo su Betfair, hai anche guadagnato di più in quanto non hai tenuto conto del rimborso; sei stato fortunato: se, invece avessi, vinto su Domus potevi andare a piangere in mandarino.
-
@DeanWinchester
Ok grazie mille per la risposta immediata.
Ma volendo fare un'altra multipla, però questa volta in RF, dovrei applicare la formula
[500-(500-250)x0,245]x0,25
Quindi in realtà mi verrebbe una RF 250/109,68.
Giusto?
Grazie mille -
@DeanWinchester Ok grazie mille per la risposta immediata.
Ma volendo fare un'altra multipla, però questa volta in RF, dovrei applicare la formula
Quindi in realtà mi verrebbe una RF 250/109,68.
Giusto?
Grazie mille -
@Chomp96 mi vorrei agganciare a questa discussion.
In settimana ho fatto una multipla da 250€ che per fortuna ho perso su Domusbet in quanto (per sbaglio) l'avevo giocata in normale e non in rf (quindi un guadagno maggiore)
Quindi in realtà mi verrebbe una RF 250/109,68
Grazie mille -
@betsponf il calcolo è sbagliato, hai aggiunto un 250 nel vinto senza apparente motivo non avendoci detto di aver effettivamente vinto 250€, per cui il rimborso sarà di 94€ circa, per cui dovresti fare una rf 250/94, ma ha senso farla solo se da questa giocata guadagni più di 47€, bonus che riceveresti ora senza fare nulla, e difficilmente riuscirai a guadagnare più di questa cifra
-
@Chomp96 grazie mille per le informazioni
-
Vorrei riprendere a sfruttare questa promo dopo anni, ma ho un paio di dubbi:
- Come verifico che sia attiva? Nella pagina di quella presente nella sezione promozioni c'è scritto che ho già una promozione mensile attiva che verrà disattivata se proseguo con l'attivazione.
- Qual è la puntata in singola per ottenere il massimo bonus?
-
@Repain98 se vedi quel messaggio ce l'hai già attiva sicuramente, a meno che tu non abbia attivato altro, ma le altre non sono sfruttabili quindi difficilmente sarà questo il caso, la puntata massima è generalmente di 250€
-
Salve, il mese scorso ho vinto nel book e quindi non ho ricevuto il rimborso, ciò significa che questo mese ho nuovamente una posizione netta pulita e posso rigiocare una RF 100/19?
-
@pasqualemarotta si esatto
-
il bonus ricevuto il mese precedente può essere usato come parte dell'importo qualificante per il mese successivo?
-
@nicmor certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet