[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@AleRoby84 non ci è chiara la cosa, hai vinto una giocata da 250€ a quota 3,25, e ci stai chiedendo se potresti provare a farne un'altra da 250€? Ovviamente la cosa non sarà possibile, avendo una posizione netta estremamente positiva, che rende inutile giocare e perdere 250€, oltre che rendere la promozione non profittevole a prescindere
-
avrei una domanda: da quanto ho capito bisogna effettuare una sola scommessa al mese di 250 euro massimo per ottenere un bonus rimborso di 47 euro. conviene inoltre che questa scommessa sia in multipla, oltre che su campionati maggiori, per sembrare meno un gioco speculativo. mi chiedo comunque se non sia rischioso un atteggiamento simile. è vero che si può sempre usufruire del bonus a mesi alternati, ma quanto è alta la probabilità di essere esclusi dal bonus facendo in questo modo?
-
@brafi17 generalmente non molto alta, ma bassa
-
il mese scorso ho fatto un RF 250/42,47 e l'ho persa...ora devo fare un RF in singola 100/14,25?
-
@Frapeiv07 no, se questo mese hai ricevuto 42,25€ di rimborso se vorrai giocare solo 100€ la giocata come da formula sarà un rf 100/8,25
-
@Chomp96 perdonami, giusto per essere sicuro di non sbagliare il calcolo...secondo formula: [100-(100-0)x0,24-42.47]x0,25= 8,38...l'RF 100/8.25 l'hai arrotondato per difetto?
-
@Frapeiv07 si il calcolo è corretto
-
Lo scorso mese ho fatto un rf 100/19, questo mese consigliate di fare la multipla da 250 o è meglio non fare niente questo mese ?
-
Ho 15 euro di rimborso, mi confermate che posso fare una RF 100/15 per questo mese?
-
ho giocato i 50 euro del deposito per il bonus benvenuto e 50 euro del bonus che mi hanno dato, entrambi persi. Contano per questo bonus rimborso?
-
@gianlele durante il mese dello sfruttamento della benvenuto non potrai fare questa promozione, dovrai attendere il mese successivo
-
Buongiorno, ho fatto un errore (spero risolvibile). Ho fatto una multipla da 250€ ma invece di bancare in RF ho bancato in Normale. La multipla è stata persa su Domusbet. Posso recuperare in qualche modo all'errore?
Grazie -
@betsponf Non ti preoccupare in quanto hai perso su Domus e avrai comunque il rimborso. Bancando in normale, e vincendo su Betfair, hai anche guadagnato di più in quanto non hai tenuto conto del rimborso; sei stato fortunato: se, invece avessi, vinto su Domus potevi andare a piangere in mandarino.
-
@DeanWinchester
Ok grazie mille per la risposta immediata.
Ma volendo fare un'altra multipla, però questa volta in RF, dovrei applicare la formula
[500-(500-250)x0,245]x0,25
Quindi in realtà mi verrebbe una RF 250/109,68.
Giusto?
Grazie mille -
@DeanWinchester Ok grazie mille per la risposta immediata.
Ma volendo fare un'altra multipla, però questa volta in RF, dovrei applicare la formula
Quindi in realtà mi verrebbe una RF 250/109,68.
Giusto?
Grazie mille -
@Chomp96 mi vorrei agganciare a questa discussion.
In settimana ho fatto una multipla da 250€ che per fortuna ho perso su Domusbet in quanto (per sbaglio) l'avevo giocata in normale e non in rf (quindi un guadagno maggiore)
Quindi in realtà mi verrebbe una RF 250/109,68
Grazie mille -
@betsponf il calcolo è sbagliato, hai aggiunto un 250 nel vinto senza apparente motivo non avendoci detto di aver effettivamente vinto 250€, per cui il rimborso sarà di 94€ circa, per cui dovresti fare una rf 250/94, ma ha senso farla solo se da questa giocata guadagni più di 47€, bonus che riceveresti ora senza fare nulla, e difficilmente riuscirai a guadagnare più di questa cifra
-
@Chomp96 grazie mille per le informazioni
-
Vorrei riprendere a sfruttare questa promo dopo anni, ma ho un paio di dubbi:
- Come verifico che sia attiva? Nella pagina di quella presente nella sezione promozioni c'è scritto che ho già una promozione mensile attiva che verrà disattivata se proseguo con l'attivazione.
- Qual è la puntata in singola per ottenere il massimo bonus?
-
@Repain98 se vedi quel messaggio ce l'hai già attiva sicuramente, a meno che tu non abbia attivato altro, ma le altre non sono sfruttabili quindi difficilmente sarà questo il caso, la puntata massima è generalmente di 250€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet