NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Guide della Community
    476
    3.8k
    65.0k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • F
      fskPaolo_10
      ultima modifica di

ragazzi ho fatto il mese scorso delle partite per qualificarmi al bonus rimborso e ho ottenuto il bonus il 03/03, poi mi è arrivata una notifica che ho tutt'ora dei messaggi in cui mi avvisa del bonus del 25%, quindi posso scommettere ed è attiva in automatico oppure cliccando lì devo attivarla ogni mese?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • Chomp96C
        Chomp96 Staff NinjaBet @fskPaolo_10
        ultima modifica di

@fskPaolo_10 è attiva in automatico ogni mese

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
        __
        Anima d'argento

F 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • F
          fskPaolo_10 @Chomp96
          ultima modifica di

@Chomp96 ottimo grazie

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • Frapeiv07F
            Frapeiv07
            ultima modifica di

consigliate di alternare i mesi cioè fare un RF 100/19 ogni 2 mesi per tenere la posizione netta pulita...oppure un mese RF in sigola e l'altro in RF in multipla?

enzobascio89E N 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • enzobascio89E
              enzobascio89 Super Ninja [+1000] @Frapeiv07
              ultima modifica di

@Frapeiv07 meglio sempre giocare sul book e variare da singola a multipla. Fare SOLO una giocata al mese, a prescindere dal modo, è sempre brutto agli occhi del book.

Il mio calcolatore x bilanciamento puntate https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/21915/

Frapeiv07F 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • Frapeiv07F
                Frapeiv07 @enzobascio89
                ultima modifica di

@enzobascio89 Sicuramente...quindi avendo un rimborso di 19€ dovrò fare un RF250/42,43? corretto?

• N
                  ninrot Ninja Avanzato [+50] @Frapeiv07
                  ultima modifica di

@Frapeiv07 personalmente gioco le contropuntate senza mai fare una sola giocata poi se si va a rimborso meglio ancora

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                  • Frapeiv07F
                    Frapeiv07
                    ultima modifica di

ho scaricato il file exel di callievi al post 400 (penso che sia ancora valido), premetto che ho fatto un RF100/19 di feb e ho ricevuto i 19,50 di bonus...ora secondo il calcolo dal foglio exel devo fare una multipla da 3 squadre (quota libera) in RF 250/43,88...tutto corretto o sbaglio qualcosa?

• Chomp96C
                      Chomp96 Staff NinjaBet @Frapeiv07
                      ultima modifica di

@Frapeiv07 no, è di 42,31, in ogni caso la multipla puoi se vuoi farla anche da sole due selezioni

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
                      __
                      Anima d'argento

Frapeiv07F 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • Frapeiv07F
                        Frapeiv07 @Chomp96
                        ultima modifica di

@Chomp96 ah ok, grazie...avevo fatto meglio ieri con la calcolatrice e matita😄...quindi consigli la classica multipla con quota alta (3.00) e la seconda con rating alto?

• Chomp96C
                          Chomp96 Staff NinjaBet @Frapeiv07
                          ultima modifica di

@Frapeiv07 generalmente si, vale sempre il principio di fare la giocata nel modo che ti faccia guadagnare di più, prova a fare quindi varie simulazioni

__
                          Anima d'argento

• Paolo_Falcao10P
                            Paolo_Falcao10 Ninja Base [+15]
                            ultima modifica di

Quindi il primo mese bisogna fare rf 100/19 e i mesi successivi rf 100/14,25

Lascia un 🫶🏼se ti sono stato utile!

• Chomp96C
                              Chomp96 Staff NinjaBet @Paolo_Falcao10
                              ultima modifica di

@paoloruncio26 si, se perderai la rf 100/19 e riceverai quindi il mese successivo il bonus rimborso

__
                              Anima d'argento

• ilup lotharI
                                ilup lothar
                                ultima modifica di

Non mi è chiaro come funziona. Una volta che ho piazzato la scommessa in rf 100/19, non posso più scommettere su domusBet sennò vado a intaccare il bonus che potrei ricevere? Oppure scommetto il giorno prima della scadenza della promo mensile?

FreddieF 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • FreddieF
                                  Freddie Staff NinjaBet @ilup lothar
                                  ultima modifica di

@ilup-lothar esatto, non potrai più piazzare scommesse che terminano nel mese dalla rf.

👑💡Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida → www.ninjabet.it/guida-21

• Viserion333V
                                    Viserion333 Ninja Esperto [+200]
                                    ultima modifica di

piazzata multipla 250/47 e l'ho vinta, cosa devo fare il prossimo mese?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • DavideD
                                      Davide Staff NinjaBet @Viserion333
                                      ultima modifica di

@Viserion333 ripetere nuovamente la RF. Se vinci nel mese prima non influenzi il mese dopo in nessun modo

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                      • FreddieF Freddie ha bloccato questa discussione su
                                      • FreddieF Freddie ha sbloccato questa discussione su
                                      • Paolo_Falcao10P
                                        Paolo_Falcao10 Ninja Base [+15]
                                        ultima modifica di

Se perdo il primo mese e poi dite che il rimborso lo devo giocare nella qualificante, come faccio a inserire il bonus di €19 nel profil tracker ?

Lascia un 🫶🏼se ti sono stato utile!

• Chomp96C
                                          Chomp96 Staff NinjaBet @Paolo_Falcao10
                                          ultima modifica di

@paoloruncio26 ti basta aggiungere manualmente un +19 al guadagno/perdita della nuova rf che farai quel mese

__
                                          Anima d'argento

• B
                                            betsponf
                                            ultima modifica di

Questo post è eliminato!
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet