[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@scervini ma se la faccio a fine mese e ho vinto diverse scommesse alla fine non potrei aderire al rimborso poiché mi verrebbe una rf bassissima giusto?
-
@nize va bene grazie del consiglio
-
@Viserion333 Si avrebbe poco senso a quel punto.
Comunque io son quasi due anni che faccio ogni mese una singola con lo stesso importo e non mi hanno limitato; personalmente penso che nel lungo periodo sia più profittevole farla ogni mese piuttosto che a mesi alterni e in multipla, quando verrò limitato pace, non si parla di centinaia di euro al mese.
-
@scervini ottimo grazie
-
Ciao a tutti, io ho ricevuto un bonus deposito di 25 euro a febbraio, che ho subito giocato in punta e banca, ma che è stato refertato a marzo, con esito perdente su domusbet. Non mi è chiaro ora come devo calcolare la mia posizione per sfruttare il rimborso di questo mese.
-
@Mirko_bas devi ignorarlo
-
@Chomp96 cioè devo impostare la rf come se la mia situazione fosse completamente pulita? Perchè nel punto 5 delle osservazioni del primo post della guida, dice che il mese di riferimento delle scommesse è quello in cui vengono refertate. Quindi non dovrei considerare anche la giocata che ho fatto col saldo bonus?
-
@Mirko_bas se fatta con saldo bonus e avendola persa non rientrerà nel mese
-
Io sono nella stessa situazione, scommessa fatta con bonus a febbraio e refertata a marzo con la differenza che ha vinto su domus, io devo invece conteggiarla giusto?
-
@nize giusto
-
Quindi conviene piazzare l’rf 100/19 a fine mese ?
-
@Chomp96 A me nella formula mensile hanno messo anche tutte le scommesse col bonus. Avevo la benvenuto e mi hanno contato i 50€ (persi) e poi i 25€ del bonus deposito (vinti). Infatti non mi aspettavo nulla perché anche a detta dell'assistenza le puntate col bonus non vengono contate, invece a quanto pare non è così.
-
da quello che sto notando, hanno considerato solo i movimenti post-interruzione; tutto ciò che era stato fatto prima non compare;
io ho messo un range di ricerca di 60 giorni su tutto e mancano sia le prime scommesse di febbraio che il primo deposito.
Molto probabilmente in quel malfunzionamento che hanno avuto hanno perso dei dati.p.s: dato che è il primo che ricevo, sapete come va giocato? intendo quote minime , eventi minimi, wag etc.etc.etc. @Staff-NinjaBet ? grazie
-
@Samabet ma ti riferisci al rimborso mensile o a cosa?
-
@Freddie si, al rimborso mensile, quello di questa discussione
-
@Samabet non ha quota minima né scadenza.
-
ragazzi ho fatto il mese scorso delle partite per qualificarmi al bonus rimborso e ho ottenuto il bonus il 03/03, poi mi è arrivata una notifica che ho tutt'ora dei messaggi in cui mi avvisa del bonus del 25%, quindi posso scommettere ed è attiva in automatico oppure cliccando lì devo attivarla ogni mese?
-
@fskPaolo_10 è attiva in automatico ogni mese
-
@Chomp96 ottimo grazie
-
consigliate di alternare i mesi cioè fare un RF 100/19 ogni 2 mesi per tenere la posizione netta pulita...oppure un mese RF in sigola e l'altro in RF in multipla?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet