[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@nize se hai fatto la benvenuto questo mese evita di fare altro, e si, la giocata massima possibile ad ora è di 250€ per limiti di puntata che impone il bookmaker, se farla tutti i mesi o meno dipende generalmente da te
-
grazie mille
-
Anche senza aver ricevuto la mail di conferma, ma avendo avuto sul sito l'attivazione corretta si può beneficiare del bonus? Grazie
-
ragazzi, non ho mai fatto questa promozione e volevo iniziarla questo mese. ho un conto aperto da più di 1 anno e vedendo qualche messaggio sopra ho visto che, per risultare attivata, tale promozione deve spuntare sui messaggi dell'inbox. visto che a me non compare, ho diritto a ricevere il bonus oppure no?
-
@francescop99 ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
ragazzi, non ho mai fatto questa promozione e volevo iniziarla questo mese. ho un conto aperto da più di 1 anno e vedendo qualche messaggio sopra ho visto che, per risultare attivata, tale promozione deve spuntare sui messaggi dell'inbox. visto che a me non compare, ho diritto a ricevere il bonus oppure no?
basta iscriverti alla promo mensile dalle promozioni e inviare l email per richiedere l attivazione(una volta attivata vedi in alto a destra del profilo domussport)
-
scusate l'OT, ma qualcuno riesce ad accedere a domusbet?
ieri era in manutenzione, ora mi dà pagina bianca -
@anghelito è sempre in manutenzione, sarà quindi necessario attendere
-
@Chomp96 adesso mi dice in manutenzione.. sì sì aspetto.. l'altro giorno avevo fatto l'accesso e mi aveva regalato una freebet da giocare entro il 9 (mi pare) e se scade è un peccato
-
Ho aderito alla promozione del rimborso mensile del 25%, però non ho ricevuto nessuna mail di conferma attivazione e se vado nella pagina promozioni posso sempre cliccare su attiva, come se non avessi mai aderito. Inoltre ho aderito alla benvenuto e ora ho 50€ depositati e stavo pensando di fare la puntata in RF con la formula del primo post. Non dovrei avere nessun problema vero?
-
@anghelito se è lo stesso motivo come per Olybet, deve esserci stato un attacco hacker prontamente individuato e neutralizzato (dicono). Sono comunque in ansia
-
-
ho già giocato la rf 250/47 del mese ed ho perso, ora avrei una promo deposito 100% fino a 25€. Come mi devo comportare?
-
@Stefanovdr trovi la risposta nella faq della ricorrente in questione, in ogni caso per te sarà purtroppo inutile sfruttarla, in quanto il solo ricevere quel bonus ti farebbe abbassare il rimborso di 25€, rendendolo quindi inutile, con la problematica che se giocandolo vinci peggiori anche di più la situazione
-
@Chomp96 ok grazie
-
-
Qual è il profitto medio di questa promo per mese?
-
@GennyCC ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
Qual è il profitto medio di questa promo per mese?
dai 10 ai 15 diciamo
-
La prima singola in assoluto quindi è una Rf 100/19? E giocando a mesi alterni e senza altri bonus/giocate sarà sempre così?
-
@GennyCC esatto
-
Avvisate quando vi arriva il rimborso gentilmente
-
@ginogonza arriva sempre puntuale il 3.
-
Quanto bisogna scommettere e come?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet