[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@AleRoby84 l'utente per averla fatta riceverai un bonus rimborso minore, che noi abbia reputato non bilanciato abbastanza per giustificare appunto l'ottenimento di quel bonus di 5€, poi cosa fa il singolo utente è una propria scelta personale
-
@AleRoby84 ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
Scusami, mi avevate detto che dovessi cestinare questo bonus coupon se avessi voluto effettuare la mensile ma l'utente noto che le stia sfruttando entrambe.
Ha sbagliato lui e continuo ad evitarla a priori?come dice chomp l'ho fatta a mio rischio
Ho un rimborso del mese precedete di 47.
Se avessi vinto la multipla e/o il bonus, avrei giocato solo il rimborso del mese precedente e amen
Ma fare sempre e solo la mensile dà più nell'occhio che prendere anche questi bonus -
@Chomp96 ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
@anghelito si, e come detto nella tua formula hai messo un casuale -20 finale al posto di mettere -5, metti -5, e rifai i calcoli
quindi devo fare 250/30.39 ma devo mettere 47.19, rimborso del mese, tra i guadagni no?
-
@anghelito se avevi ricevuto 47,19€ per il rimborso del mese precedente, devi mettere questa cifra al posto del 19 che hai messo nella formula e poi si, aggiungere 47€ al guadagno che ti da la giocata in RF
-
rimetto il calcolo, per chiunque si trovasse nella mia situazione
270-(270-0)x0,24-47.19]x0,25-5= 34.50
(ho messo 270 perchè 20 li ho già giocati, come nell'esempio metteva 170 con l'intenzione di giocare 150 )
quindi gioco RF 250/34.5 -
ma qualcuno è stato limitato per aver fatto le rf sempre in singola?
-
@Chomp96 che tu sappia, c'è bisogno di riconfermare la promozione all'anno nuovo? Lo chiedo perchè la sfrutto regolarmente da mesi ma da meno di 1 anno. Non vorrei che bisogna abilitare qualcosa
-
@Winkratos non c'è bisogno. In ogni caso basta verificarlo loggando ed aprendo il menù a tendina della tua area personale. Se vedi la promo in alto a sinistra, vuol dire che è tutt'ora attiva sul tuo conto.
-
@enzobascio89 ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
erificarlo loggando ed aprendo il menù a tendina della tua area personale. Se vedi la promo in alto a sinistra, vuol dire che è
Interessante! Non lo sapevo ti ringrazio
-
Ma è normale che vadano in accettazione?
-
Ho provato due quote, ma va in accettazione e poi rifiutate.
Conviene abbassare l’importo invece che 250? -
Io di solito ho un limite di 50 euro su molte partite, con importi alti vanno in accettazione e spesso me le rifiutano.
Spesso ce la faccio a scommettere pesantemente prima della partita, lì i limiti si alzano, ma metti in conto che i 200 e passa euro vanno sempre in accettazione e hanno dei tempi di risposta molto lunghi, quindi c'è qualche rischio. Io nel quarto d'ora immediatamente precedenti il match non oso puntarci perché quei maledetti di Domusbet arrivano dirti sì/no a ridosso della partita e sto davanti al monitor sudando freddo a fare refresh, sperando che la partita non inizi e che le quote non cambino troppo. -
Ho vinto la rf questo mese, il prossimo mese procederò sempre con rf 250/47 corretto?
-
@Staff-NinjaBet ma esiste ancora questa promo ? Come si fa ad ottenerla ?
-
@Donnie si ci sta ancora questa promo , devi solo attivarla . si attiva scrivendogli via email(trovi tutto nella loro pagina nell area promozioni sport )
-
non ho capito una sola cosa. Per sfruttare al massimo le potenzialità e' consigliabile fare una sola giocata al mese? Grazie mille
-
@ale75 ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
non ho capito una sola cosa. Per sfruttare al massimo le potenzialità e' consigliabile fare una sola giocata al mese? Grazie mille
Esatto
-
@anghelito ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
rimetto il calcolo, per chiunque si trovasse nella mia situazione
270-(270-0)x0,24-47.19]x0,25-5= 34.50
(ho messo 270 perchè 20 li ho già giocati, come nell'esempio metteva 170 con l'intenzione di giocare 150 )
quindi gioco RF 250/34.5i rating sono una ciofeca questi giorni. allora ho deciso di giocare i 47 in singola come bonus. e ho perso ancora.
vorrei fare una scommessina anche solo da 100 euro ma non capisco come modificare la formula qua sopra per il mio caso
il mio caso è:
multipla da 20 euro persa.
bonus da 5 euro conseguente perso
bonus da 47.19 perso -
buongiorno @Staff-NinjaBet
dato che non faccio la promo da un po' potreste correggermi se sbaglio?
Parto da una situazione pulitavolessi giocare 65 euro su domus (la cifra che ho già):
65 - (65-0)x0,245 x 0,25
65 - 15,925 x 0,25
49,075 x 0,25 = 12,268 arrotondo a 13rf 65/13
-
@Nico9507 si è corretto, ma non devi approssimare, riceverai quell'importo preciso di bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet