[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@patorx92 Ma sì partecipa comunque, anche perchè guadagnare da questa promo e movimentare anche diventa complesso (a quel punto conviene movimentare senza pensare alle rf da fare, sperando di avere ogni tanto posizione netta negativa).
D'altro canto se non lo usi da un anno vuol dire che è un book di cui puoi fare a meno, per cui guadagna più che puoi da questa promo e se un giorno ti (ci) limitano amen.
-
Buonasera, ho effettuato l'ultima scomessa su domusbet il 7 agosto e ho letto che la promo di cancella in automatico dopo 3 mesi. Se la promo viene cancellata la posso riattivare oppure ne sono escluso a vita?
-
@tupacshakurwa la puoi riattivare dalla pagina promozionale.
-
ciao a tutti ho ricevuto il bonus da 49€, ha scadenza? quota minima? conviene giocarlo adesso oppure il mese successivo per non inficiare sulla posizione netta? grazie in anticipo a chi mi risponderà
-
@rossbet Io in genere se prendo il rimborso salto il mese successivo e poi riparto da una posizione pulita giocando la RF includendo il bonus (che non scade)
-
@Évariste-Galois a me in questo thread lo staff ha risposto che il bonus non giocato vale comunque nel calcolo della RF anche se si salta un mese.
-
Ciao! Per la prima volta la giocata è risultata vincente sul Book... questo vuol dire che il mese prossimo parto da una posizione pulita?
-
@Steveworld7 si
-
@Évariste-Galois ok ti ringrazio
-
@Nelke ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
@Évariste-Galois a me in questo thread lo staff ha risposto che il bonus non giocato vale comunque nel calcolo della RF anche se si salta un mese.
@Staff-NinjaBet confermate?
-
@rossbet si, la cosa è indicata anche al primo post al quarto punto delle osservazioni
-
quando scade il bonus non ricordo
-
@Mars non ha scadenza
-
@Chomp96 ok quindi se decidessi di non giocare questo mese e termelo per il mese successivo, dovrei comunque fare un rf di 250/49 corretto?
-
@rossbet dipende dal bonus che avevi ricevuto, dovrai semplicemente includerlo nella formula normalmente
-
domanda che potrebbe sembrare cretina. e probabile lo è:
scommetto 250. perdo. ricevo il bonus di 47.19. sul PT si genera una perdita.
ri-scommetto. RF 250/35. perdo ancora. sul PT si genera di nuovo una perdita.
quando è che vinco?
forse la seconda volta che perdo devo comunque mettere un +47.19 che non erano soldi miei? -
@anghelito esatto, alla perdita di quella seconda rf devi aggiungere il valore del bonus usato al suo interno
-
@rossbet eh no. non parti da una posizione pulita se hai il bonus.
Se proprio non vuoi fare la RF 250/35 ti consiglio di fare una puntata di 48 euro ed eliminare il bonus -
@Chomp96 sei troppo veloce
grande e grazie ancora -
@Staff-NinjaBet il rimborso è sempre tramite saldo reale (non prelevabile) di 47.19€? Se sì non capisco perchè state parlando di 48\49€ l'ultima volta che la feci era a settembre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet