[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@vitellone ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
comunque il bonus lo danno il 3 del mese quindi se la partita si è giocata dopo passa comunque al mese dopo. facci sapere
-
@Davide
Il massimo giocabile in multipla quanto è? -
@Teddy79 @Chomp96 ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
OSSERVAZIONI
in singola e in multipla il massimo importo giocabile è di 250€
-
@Freddie
Il rimborso in multipla lo calcolo sempre a 47 euro (e rotti) o un pò di meno?cioe, se in singola faccio 250/47
in multipla faccio 250/40 o qualcosa del genere? -
@Teddy79 no, perché dovresti?
-
vincendo la scommessa mensile, il mese successivo la situazione è pulita?
mannaggia al milan che non ha vinto. o perso. -
@anghelito esatto
-
@Chomp96 grande, grazie... almeno posso scommettere
-
Finalmente riesco a dare risposta al quesito... giocata fatta a luglio su una partita giocata ad agosto e persa... confermo che il bonus è arrivato ma non solo... io mi aspettavo 47 euro invece è arrivato di 20 euro in più e non ne capisco il motivo... ad agosto ho fatto solo una giocata da 10 euro perdendola.
L'unica cosa è che la giocata persa a fatta a luglio era maggiore di 250 quindi sembra che il bonus sulla perdita abbia un limite maggiore a 250 euro -
@vitellone si, non ce un vincolo di quel tipo, se scommetti di più ricevi un bonus maggiore, ma solitamente il limite di puntata è di 250 e quindi si usa quello come base
-
@Chomp96 ho ricevuto il bonus da 19 euro del mese di agosto ma lo vedo nel saldo totale, devo giocarlo o fa già parte del saldo reale?
-
@Zarbon87 per renderlo saldo prelevabile dovrai giocarlo, ma puoi usarlo direttamente per la rf del nuovo mese
-
@Chomp96 Ma posso comunque fare RF 100/19 o devo usare un accortezza diversa?
-
@Zarbon87 dovrai calcolare il nuovo bonus rimborso che avresti giocando 100€ usando la formula al primo post di questa discussione
-
Scusate ma e la prima volta.
Ho ricevuto rimborso di 47 ora devo rigiocarlo o posso usarlo per la qualificante di questo mese facendo nuovamente una RF 250-47? -
@mich84 potrai usarlo per la nuova rf, che ovviamente non sarà comunque con rimborso da 47€, ma dovrai attenerti alla formula che trovi al primo post di questa discussione
-
Scusate, nell'esempio :
Esempio con Bonus rimborso del mese precedente:
Ho piazzato il mese scorso la scommessa e ho ottenuto 19€ di bonus rimborso
Voglio piazzare una scommessa in singola di 100€
scommettendo 100€ il rimborso che avrei sarà pari a: [100-(100-0)x0,24-19]x0,25=14,25€ di rimborso
allo stesso modo se volessi giocare in multipla, varierà solo il 150 al posto di 100Non riesco a capire la frase: ---> allo stesso modo se volessi giocare in multipla, varierà solo il 150 al posto di 100
Perchè 150 e non 250?
Grazie
-
Nessuno?
-
@Proxy prova a taggare lo staff di solito rispondono nel arco di poco
-
@Proxy dipende semplicemente dall'importo che vuoi giocare. Se vuoi giocare 150, sostituisci 150 dove leggi scritto 100 nella formula. Se vuoi giocare 250, fai lo stesso ma con 250.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet