[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
la promo è retroattiva? L'ho attivata solo ora, le scommesse effettuate prima di oggi le devo considerare nella formula?
-
@riccardo_198 no, non dovrai considerarle, anche se abbiamo generalmente poche segnalazioni al riguardo, quindi il consiglio per non avere problemi è comunque quello di saltare direttamente questo mese
-
All'inizio del prossimo mese porterò la mia testimonianza, certo. @marcol8
-
Domanda: scommesse piazzate questo mese e refertate nel prossimo, vengono contate il prossimo mese? Quindi se punto 300 oggi su una partita che gioca il 4 di maggio, qualora la puntata fosse perdente il mese di maggio sarebbe a -300?
Grazie -
@miccleme96 @chomp96 ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
la competenza delle scommesse è del mese in cui viene effettivamente refertata, non quello in cui viene piazzata
-
@Staff-NinjaBet prima volta che provo questa promo, questo è il mio bilancio di aprile:
Volendo fare singola da 250, la formula impostata sarebbe
[(260-15)-(260-15)x0.245-0]x0.25-10 = 36.24quindi in RF va messo 250/36.24 ??
La scomessa poi deve essere refertata entro le 23:59 di oggi, altrimenti va a pesare sul bilancio di maggio giusto?
C'è quota minima?
-
@g1anko esatto, tutto giusto, e no, non ci sono quote minime
-
Conviene registrarsi direttamente con la promozione mensile del rimborso, visto che le benvenuto non sono sfruttabili, giusto?
-
@illenzi Si
-
Devo sfruttare la promo per la prima volta e applicare quindi il caso 1. Non mi è chiaro perchè ai punto 3 e 4 del primo esempio di parla di giocare 250 in multipla, per poi concludere dicendo che in multipla si deve fare una rf 150/28.5
-
@riccardo_198 ti confermiamo che era un refuso, ora corretto
-
quando arriva? il 3 giusto?
-
@winkratos si, solitamente arriva il giorno 3, quindi oggi
-
@winkratos è arrivato (senza mail, nel mio caso)
-
Qualcuno a cui non è arrivato?
-
@zia-yetta A me. Strano. Però io avevo aderito alla promo delle 350,00€ e poi nuovamente aderito alla promo benvenuto, che dicono non sia stata mai disattivata. Ad ora bonus rimborso non arrivato nonostante la perdita di euro 350,00€ di soldi reali.
-
@mourinho90 hai provato la formula del primo post per vedere al netto dei bonus del mese precedente cosa ti sarebbe dovuto spettare? Dubito ci sia del margine dopo aver ricevuto 350 di bonus
-
@caccione Io ho giocato e perso 350,00€ di soldi reali e ho ricevuto 350,00€ di bonus. Dopodichè nel mese non ho fatto altro. Quindi dici che non mi spetta nulla?
-
@mourinho90 ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
@caccione Io ho giocato e perso 350,00€ di soldi reali e ho ricevuto 350,00€ di bonus. Dopodichè nel mese non ho fatto altro. Quindi dici che non mi spetta nulla?
non ti spetta nulla in quanto il bonus di 350 lo devi considerare e anche se hai perso 350 avendo ottenuto 350 di bonus stai a 0
-
@mourinho90 dal rimborso che calcoli dalla formula devi togliere i bonus generici ricevuti, quindi ad occhio un 70 - 350
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet