[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@Chomp96 Salve io questo mese ho giocato il bonus generico da 10 vincendo 15,50 lordi, ora puntando 250 quanto dovrei mettere in rimborso? Grazie
-
@jerrythemouse dovrai giocare in rf 250/36
-
ragazzi un info
io ho ricevuto questo mese la promo dei 10€ (come tutti) ho provato a giocare il bonus poi la partita è stata rinviata e quel saldo bonus è diventato reale e prelevabile.ora come lo devo considerare nell'ambito della promo mensile?
-
@elpako90 devi considerarlo solo alla voce bonus generico
-
@Staff-NinjaBet Se ho ricevuto questo mese soltanto quel bonus da 10,00€ la mia rf, dato che non ho piazzato scommesse nell'arco del mese dato che l'ho giocato al casinò, sarà in vista di una singola 250/37?
-
@mourinho90 esatto
-
Sto cercando di adattare il terzo esempio nel post di apertura alla mia situazione, ma non mi è chiaro del tutto l'esempio. Come mai se si dice che si vuole scommettere in multipla €150, alla fine si dice di scommettere in rf 170/7,55? Non dovrebbe essere rf 150/7,55?
-
@f3d3 si ,ti confermiamo che è un refuso, è corretto 150
-
ma se ho attivato la promo a marzo devo riattivarla?
-
@winkratos no, non è necessario riattivarla
-
@Chomp96 c'è il modo di sfruttare il bonus casinò che ha la stessa logica?
-
@Staff-NinjaBet Io che ho sfruttato la promo esclusiva delle 350,00€, perdendo appunto la multipla da 2 eventi a quota 5, posso attivare nuovamente la promo e attendere il rimborso senza fare ulteriori giocate? O le giocate fatte a promo non attiva non valgono?
-
Questo mese ho ricevuto i 47€ di rimborso del mese precedente, ho ricevuto il bonus di 10€ sulla ricorrente a inizio mese e ho giocato 30€ in singola(di cui 10 bonus), se scommetto 250€ la mia RF sarà 250/31 giusto?
-
Con il rimborso del mese precedente di 48 euri giocato e perso, e un bonus di 10 da cui ho vinto 24 E, questo mese mi verrebbe la RF in multipla di 150/12,73
Che risulta con un profitto netto di +1,73 senza contare eventuali peggioramenti delle quote in multipla.Direi che passo alla grandissima e ci vediamo il mese prox con posizione ''pulita''
-
@mourinho90 se hai giocato e perso solo quel bonus, quelle giocate non valgono, è come se non avessi fatto effettivamente ancora nulla
-
@andrea18x se quella scommessa da 30€ è stata perdente, si, è corretto
-
@chomp96 sì mi ero dimenticato di specificarlo, grazie mille
-
@chomp96 se ho ricevuto solo 10 bonus generico giocato al casinò la rf è 250\37 giusto?
-
@jonny87 esatto
-
@chomp96 @Staff-NinjaBet No, io ho giocato 350,00€ in multipla per qualificarmi al bonus. Ho perso quindi 350,00€ di mio deposito a quota totale minima di 5. Poi ho perso anche il bonus di 350,00€. Quindi la mia p.n. sarebbe sempre di -350,00€.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet