[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@chomp96 quindi, se perde, ho automaticamente fatto la rf valida per ricevere il rimborso il mese prossimo?
Se e' cosi, come influisce il bonus ricarica che c'e' stato in questi giorni e che ho perso sul book? -
@steveworld7 dipende dalla rf che hai fatto, in quanto il rimborso scenderà di circa 10€ con quel bonus in questo mese rispetto al rimborso standard, se quindi già avevi giocato in circa rf 250/37 non cambierà molto, se avevi giocato in rf 250/47 riceverai circa 10€ in meno di rimborso
-
@Staff-NinjaBet Scusate ma non riesco a capire come fare il calcolo. Devo fare la rf di questo mese e intendo giocare 250€ , ho gia' giocato questo mese 30€ (20€ saldo reale + 10€ di bonus coupon) in un'unica scommessa perdendola e non ho ricevuto questo mese nessun bonus rimborso.
Avevo gia' scritto di questo nella discussione sul bonus coupon 10€ e mi avevate aiutato ma prima di scommettere ho avuto dubbi che non sono riuscito a chiarire. -
@azor5 se hai già giocato 30€ vincendo 0€ e ora vuoi giocare 250€, devi mettere nella formula GIOCATO 280€ e VINCITE 0€ e Coupon generici 10€ in fondo alla formula. Se non hai ricevuto rimborsi del mese precedente non dovrai segnare ovviamente nulla nel campo rimborso mesi precedenti e calcoli il rimborso. Poi su domusbet farai la RF 250/rimborso calcolato
-
@davide Quindi seguendo il calcolo dovrei fare una rf 250/44 ?
-
@azor5 a me risulta 42,85€, sei sicuro di aver calcolato bene? prova a incollare il calcolo
-
@davide mi sono confuso non so proprio fare questo calcolo
edit: non so quanto io devo mettere di saldo reale per arrivare alla rf 250 -
@azor5 se leggi quanto saldo hai nel conto e deposita quanto ti manca per arrivare a 250 da scommettere
-
@davide il calcolo da te fatto adesso mi risulta quindi io debbo scommettere 250/42,85 giusto ( io comunque devo fare la scommessa per 250€ non per 280€ )
-
@azor5 esatto
-
@davide grazie mille Davide per la pazienza
-
Vi è arrivato il riborso del mese di marzo?
-
@teddy79 Sì
-
@teddy79 sì il bonus è stato accreditato ma la mail non è arrivata come peraltro lo scorso mese.
-
@freddie
perfetto. verifico piu tardi, appunto perche non ho ricevuto la mail !grazie
-
@freddie
ok bonus di 47,19 ricevuto.
Conviene giocarlo ora, o buttarlo dentro alla giocata in RF di fine mese? -
solo io non ho ricevuto il bonus?
-
@rosy_ba devi andare nell'estratto conto. lo hanno mandato senza mail e senza avvertire
-
@chomp96 Ciao, ieri sera si e' stata refertata la rf che avevo fatto a marzo...e come mi hai fatto notare ovviamente non ricevero' il rimborso... sono pero' confuso sulla situazione attuale...
Parlando di questo mese, ho depositato i 20 euro per ricevere e giocare i 10 di bonus che prevedeva la promo.... e a parte questo movimento non ho ancora fatto altro.... (perso sul book)
Si e' poi refertata la rf che ho giocato a marzo 250/47,5 (persa sul book)
Seguendo la prima formula io ottengo:
[(10-0)-(10-0)x0,245-0]x0,25-10 ovvero
[10-2,45]x0,25-10 -----> 7,55x0,25-10 = -8,11...Ti risulta oppure devo inserire in qualche modo la rf giocata il mese scorso ma refertata in questo?
Ha senso provare a ricevere il bonus il mese prossimo o lascio perdere? -
@steveworld7 la tua situazione attuale ù di [260-63,7]/4 - 10=39€ di rimborso che riceverai il mese prossimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet