[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
io ho giocato una schedina a marzo in singola su un evento che si disputa il 2 aprile, se volessi partecipare alla promo per il mese corrente ovvero aprile, la devo considerare nel calcolo questa schedina?
-
@ninjabomby dal primo post della discussione "la competenza delle scommesse è del mese in cui viene effettivamente refertata, non quello in cui viene piazzata" la devi quindi considerare nel mese in cui si giocherà
-
Scusate quindi per ricapitolare la guida è la seguente:
mese 1) piazzare singola in rf 100/19, se la scommessa è vincente i guadagni saranno su DomusBet, altrimenti su Betfair
in alternativa alla singola si può piazzare una multipla in rf 250/47,50mese 2) se nel mese 1 la singola/multipla è risultata vincente non riceverò nessun bonus e quindi posso rifare la stessa cosa fatta nel mese 1
se nel mese 1 la singola/multipla è stata persa si riceverà il bonus di 19€ (se singola) o di 47,50€ (se multipla), a questo punto cosa bisogna fare? Ho letto nei
commenti che conviene saltare un mese, ma quale mese? il mese 2 o il mese 3? il bonus che si ricevere nel mese 2 lo teniamo e lo sfruttiamo nel mese 3?Qualcuno può aiutarmi gentilmente?
-
Sapete se a chi hanno disattivato la promo mensile domus sport hanno automaticamente disattivato anche le promozioni come quella di oggi per il deposito?
-
@gualtie1994 generalmente no, le due cose sono diverse, non abbiamo comunque molte info al riguardo non essendo in molti quelli esclusi da questa promozione
-
il bonus dovrebbe arrivare domani?
-
@chomp96 grazie allora provo e ti informo se arriva
-
@eziolino in linea teorica si, essendo domenica al massimo potrebbe tardare a lunedì
-
Per qualche motivo non riesco a depositare con Paypal su Domusbet. Mi dice che non posso utilizzare la carta collegata, mentre sugli altri siti funziona. Per pagare direttamente con la postepay che metodo di pagamento devo selezionare? Sempre Safecharge e poi Card?
-
Ho un dubbio sull'alternanza dei mesi. Ho iniziato questa promozione a Febbraio con un bonus generico di San Valentino da 10€, nessun giocato e nessuna vincita. Successivamente ho fatto una RF 250/37 (credo) ricevendo a Marzo un bonus da 37,19€. Nel mese di Marzo ho fatto solo una scommessa da 45€ (di questi 37,19 di bonus). Per questo mese di Aprile vorrei ora fare la qualificante per il mese successivo, devo però considerare il bonus del mese precedente. Quindi i mesi alterni sarebbero 2, ovvero:
Qualificante - Febbraio
Bonus - Marzo
Nessuna movimentazione - Aprile
Qualificante - Maggio
e così via? -
Io più leggo i post su questa promo e più mi vengono dubbi... perchè la singola la giochi da 100 e la multipla da 250... da quello che ho capito non c'è differenza vanno giocate entrambe RF 250/47
-
@vitellone anche in singola puoi giocare 250 senza problemi.
-
-
@tupacshakurwa non avendo ricevuto nessun bonus rimborso questo mese, non ce nessun bonus rimborso del mese precedente di cui dover tenere conto, l'unico bonus di cui dovrai tenere conto è quello generico di 10€ se hai sfruttato la ricorrente di ieri
-
@chomp96 Ok, credo di aver capito. Ultima domanda, nell'ultimo esempio la RF va fatta di 170/7,55, perché devo considerare giustamente il giocato, però se vado a scommettere in multipla 170 euro, il giocato della formula non dovrebbe essere di 190?
-
@tupacshakurwa Se scommetto 150 euro invece dovrei inserire nella formula 170 perché il giocato è dato dai 150 e dai 20 ottenendo sempre 7,55 come bonus ipotetico, a questo punto dovrei fare una RF 150/7,55.
-
@tupacshakurwa non ci è chiaro da dove spuntino quei 20€ che aggiungi, a meno che tu non abbia effettivamente giocato e perso 20€ in questo mese nel giocato devi considerare solo la cifra che effettivamente andrai ora a puntare, che tu lo faccia poi in singola o in multipla è indifferente
-
@chomp96 Ho capito ora, nell'esempio i 20 euro bonus vengono giocati assieme al saldo reale per questo sono inclusi nell'RF. Ultimissima domanda, se per caso andassi a vincere la singola o multipla su DomusBet e il mese successivo non ricevessi nessun bonus, potrei rifare la promo con bonus massimo (35-45€), giusto?
-
@tupacshakurwa certo, a quel punto il mese successivo partirebbe da una situazione pulita e potresti fare una rf 250/47
-
@chomp96 Fantastico, incrociamo le dita.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet