[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
Dopo quanto si riceve il bonus solitamente?
-
@jpinkman dovrebbe arrivare il 3 del mese successivo
-
mi son ritrovato 19.5€ sul conto, buon per me si vede che avevo accettato tra la prima e la 2 qualificante visto che la prima l'avevo vinta
-
ho letto che le multiple effettuate con le vincite della promo di benvenuto non vengono conteggiate ai fini del bonus. E' corretto?
-
avrei anche un'altra domanda: conviene aspettare il mese successivo a quello di quando si è fatta la promo benvenuto?
-
@ninjaraiden è indifferente
-
per la posizione netta e quindi ricarica ho una domanda:
a marzo ho ricevuto il bonus di 19 giocati e vinto 22,42....
la mia posizione netta attuale è di +3,42 (saldo inizio periodo - saldo attuale)???
quanto devo ricaricare alla fine del mese in modo da riprendere il 20% di rimborso? -
@scommessegm
@vagabondo ha detto in [rischiosa] Domusbet rimborso mensile 20%:
Dai miei calcoli usando la formula { [ Giocato (inclusi coupon bonus) - ( Giocato - vincite ) x 0.22 ] x 0.25 } - coupon
Se nel mese precedente si è ricevuto il coupon massimo per una multipla da 250€, cioè 48.75€, Il mese successivo non ha senso giocare, perchè si riceverebbero meno di 9€ di bonus, cioè bisognerebbe giocare una multipla di 2 in RF 250 8 che non ha molto senso.
Quindi probabilmente la strategia più profittevole è saltare il mese successivo a quando si riceve il coupon, ed in caso usare l'account solo per fare altre qualificanti e surebets, e ricominciare col rimborso dal mese successivo.
Cosa ne pensate? COncordate? -
@sbrek ha detto in [rischiosa] Domusbet rimborso mensile 20%:
L'operatrice mi ha detto più volte che fare una singola al mese da 100 euro rientra al 100% nell'eventuale rimborso è che non lo considerano comportamento speculativo
è sempre valido questo discorso?
-
@frapuntino Diciamo che in linea teorica sì, ma come scritto nei termini, potrebbero ritenerla una strategia speculativa, per questo è classificata come rischiosa
-
A me hanno telefonato e attivato la promo oggi,ma mi hanno esplicitamente detto che non ho nessun limite di puntata,cioè potrei giocare anche una schedina da 1000 euro in singola.Qualcosa non torna.
-
@danilammo metti un importo alto a caso sopra al tuo saldo, scommetti e ti dice il valore massimo della schedina
-
Ecco si,limite 100 e 250 per le multiple.Pero' si potrebbero fare piu' schedine singole da 100 o ce da aver paura?
-
@danilammo Solo 1. In passato erano due, da alcuni mesi solo 1
-
E quindi non si puo nemmeno fare una singola da 100 e una multipla da 250?
-
@danilammo no, perchè se vinci una ma perdi l'altra, le vincite nette si annullano. Puoi fare massimo una scommessa per periodo.
-
ma se perdo sia la singola da 100 che la multipla da 250? Perchè non posso perderle entrambe scusa? Gioco 3 partite diverse...
-
@danilammo Magari vinci la singola e perdi la multipla, non ne hai la certezza.
Per esempio giochi una singola con "Juventus - Torino"
e una multipla con "Juventus torino, Milan- inter e Genoa - Sampdoria"
Magari quella con la juve vince, ma la multipla perde per Milan Inter.
Le vincite nette saranno falsate e non riceverai il rimborso calcolato. -
Si ma se io punto 100 euro su Juve-Benevento 2, al 99,9% la perdo, e la multipla la faccio da 2 partite con sempre il 2 del Benevento e il 2 in Barcellona-Getafe. Dici che le vinco? Al 99,9& perdo e vado sotto di 350 euro...Ovvio che serviranno molti soldi su Betfair,ma basta averli e si fa non credi?
-
@danilammo il 99,9% non è 100%. Se sei sicuro che le due squadre vincano, tantovale scommettere direttamente 100€ sull'1x di Juve e barcellona no? Il matchbetting è un guadagno matematico, non sulle sensazioni e sul "eh ma tanto non vinceranno mai Benevento e Getafe". se fanno il miracolo perdi 350€.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet